L’Amministrazione Comunale di Arzignano comunica che dalla giornata di lunedì 11 marzo verranno eseguiti i lavori di asfaltatura di via Ghisa a Tezze di Arzignano dall’incrocio con via Da Vinci all’incrocio con via Cesare Verlato. La previsione di fine lavori, salvo imprevisti, è prevista entro il 18 marzo, anche se le eventuali condizioni meteo avverse potrebbero procrastinare tale data.
Si procederà con la fresatura e nuova asfaltatura per circa 750 metri complessivi. Il costo dell’intervento a carico del Comune di Arzignano è di 34.590 mila euro mentre un importo di 37.700 euro sarà finanziato da Acque del Chiampo. Durante i lavori verrà istituito il senso unico alternato per permettere agli operai di intervenire.
“E’ questo uno dei più importanti interventi che effettuiamo” – dichiara il consigliere delegato alle Asfaltature, Giorgio Pozzer. “I lavori dovevano partire a dicembre ma le basse temperature hanno reso necessario questo spostamento. Anche in questo caso ci scusiamo per il disagio con i cittadini ma voglio sottolineare che tale intervento è effettuato in una strada di intenso traffico che necessita di manutenzione, per la sicurezza stessa degli automobilisti”.