L’assessore agli Eventi, Giovanni Lovato: “Non più un programma degli eventi estivo che va da giugno a settembre, ma due momenti distinti, la Primavera INArzignano e l’Estate INArzignano. Ed è con un certo orgoglio che riusciamo oggi a presentare il programma della prima Primavera INArzignano, costruita attorno ad un’asse portante che si sviluppa sui Mercoledì by Night (con la musica jazz e blues suonata nelle piazze del centro), le serate di riflessione e di dibattito civile con la rassegna “Mondovisioni” il giovedì sera e il sabato pomeriggio dedicato alle famiglie”.
L’assessore alla Cultura, Giovanni Fracasso: “Una serie di attività che abbiamo pensato assieme alla Pro Loco e alla Confcommercio e che non sarebbe stato possibile senza il valido supporto di tutta la squadra, con gli assessori Riccardo Masiero, Giovanni Lovato in primis. Non mi resta che augurarvi un buon divertimento e una buona Primavera INArzignano! Alessia Bevilacqua Vicesindaco”
Al via i “Mercoledì by Night”
Il vicesindaco, Alessia Bevilacqua: “Iniziano già ad aprile i Mercoledì by Night ad Arzignano. La primavera è la stagione in cui il mondo torna a fiorire, si ha voglia di uscire, chiacchierare, respirare. Per questo che abbiamo pensato di trasformare il modello tradizionale con il quale il Comune di Arzignano, negli ultimi 20 anni, ha proposto il calendario degli eventi, trasformando la Primavera InArzignano in una speciale e soprattutto continua serie di eventi”.
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio