CINEMA IN ARZIGNANO
n. 09 del 05.03.2019
mercoledì 06 marzo
CAPTAIN MARVEL, ore 21.00
CROCE E DELIZIA U.GIORNO, ore 21.15
THE VANISHING, ore 21.30
giovedì 07 marzo
CAPTAIN MARVEL, ore 21.00
BOHEMIAN RHAPSODY, ore 21.15
NON SPOSATE LE MIE FIGLIE 2, ore 21.30
venerdì 08 marzo
CAPTAIN MARVEL, ore 21.00
GREEN BOOK, ore 21.20
NON SPOSATE LE MIE FIGLIE 2, ore 21.30
ASTERIX e il segreto della pozione magica, ore 19.30
DRAGON BALL SUPER: Broly, ore 19.40
sabato 09 marzo
CAPTAIN MARVEL, ore 19.40 -22.00
NON SPOSATE LE MIE FIGLIE 2, ore 19.30 – 21.30
ASTERIX e il segreto della pozione magica, ore 18.00
DRAGON BALL SUPER: Broly, ore 19.45
BOHEMIAN RHAPSODY, ore21.45
C’ERA UNA VOLTA IL PRINCIPE AZZURRO, ore 17.45
domenica 10 marzo
CAPTAIN MARVEL, ore 16.00 -18.30 – 21.00
ASTERIX e il segreto della pozione magica, ore 14.45 – 16.30
DRAGON BALL SUPER: Broly, ore 18.15
GREEN BOOK, OSCAR MIGLIOR FILM, ore 20.15
C’ERA UNA VOLTA IL PRINCIPE AZZURRO, ore 15.00
NON SPOSATE LE MIE FIGLIE 2, ore 16.45 – 18.45 – 20.45
dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 /3D € 7,50
(esclusi festivi, prefestivi, prime visioni)
CAPITAN MARVEL
durata:124′ Regia di Anna Boden, Ryan Fleck
Genere: azione, avventura, fantastico
Fai un tuffo negli anni Novanta, quando una guerra intergalatticatra due razze aliene coinvolge la Terra. Carol Danvers e uno sparuto gruppo dialleati vengono catapultati al centro del ciclone. Segui le sue avventure escopri come è diventata la più grande supereroina dell’universo.
CROCE EDELIZIA
durata: 100′ Regia di Simone Godano
Genere: commedia
I Castelvecchio sono una famiglia di eccentrici, hanno unamentalità aperta, ma sono narcisisti e disuniti. I Petagna sono tuttol’opposto: gente molto affiatata, di estrazione sociale più umile, dai valoritradizionali ma conservatori. Come mai queste due famiglie così diverse siritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme? Lo sanno solo i capifamigliaTony e Carlo: l’inaspettato annuncio del loro amore scardinerà gli equilibridelle due famiglie ma soprattutto quelli di Penelope e Sandro, i lororispettivi primogeniti.
BOHEMIANRHAPSODY
durata: 134′ Regia diBryan Singer
con Joseph Mazzello, Rami Malek, Aidan Gillen, Lucy Boynton, Mike Myers,Tom Hollander, Ben Hardy, Gwilym Lee, Bryan Singer
Genere:biografico,drammatico, musicale
Un racconto realisto edelettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen alconcerto Live Aid nel luglio del 1985.
NONSPOSATE LE MIE FIGLIE 2
– durata: 99′ Regia di Philippe de Chauveron
Genere: commedia
Claude e Marie sembranoormai essersi rassegnati al matrimonio delle loro adorate quattro figlie conuomini di origini e culture molto distanti dalla loro: Rachid, musulmano diorigini algerine, Chao, ateo e figlio di cinesi, l’ebreo David e il senegaleseCharles. Ma la loro tranquillità familiare viene messa ancora una volta a duraprova quando scoprono che i loro generi hanno deciso di lasciare la Francia conmogli e figli in cerca di fortuna all’estero. Come se non bastasse, atterranoin Francia anche i consuoceri Koffi per il matrimonio della loro unica figliafemmina. Incapaci di immaginare la loro famiglia lontana e di non vederecrescere i propri nipoti, Claude e Marie sono pronti a tutto pur di trattenerlie dimostrare loro che la Francia è il posto migliore in cui possano vivere.
THE VANISHING
il mistero del faro -durata: 101′ Regia di Kristoffer Nyholm
Genere: drammatico,thriller
Su un’isola remota al largodella Scozia, i tre guardiani del faro svanirono senza lasciare traccia: laloro scomparsa ha dato vita al celebre Mistero delle Isole Flannan. Tre uominisi apprestano ad assumere servizio di guardia del faro per le solite seisettimane, tutto prosegue con normalità fino a quando scoprono un baule pienod’oro portato sull’isola da un naufrago in fuga. Saranno costretti adifendersi, a restare uniti, a nascondersi…ma la crescente paranoia li porteràa mentire persino a se stessi.
GREEN BOOK
durata: 130′ Regia di Peter Farrelly
Genere:biografico, commedia agro/dolce
Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York incui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costitrovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per ilpianista afroamericano Don Shirley e decide si seguirlo in tour nel sud degliStati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due siinstaurerà una forte amicizia.
DRAGON BALL SUPER: Broly il Film
durata: 100′ Regia diTatsuya Nagamine
Genere:animazione
Unpianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazionedel pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti adiversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo èstato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così unpotere incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tredestini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo! Goku ètornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che legalassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente idue si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce edevastante.
C’ERA UNAVOLTA IL PRINCIPE AZZURRO
durata: 90′ Regiadi Ross Venokur
Genere: animazione
Sappiamotutti come terminano le classiche favole. Cenerentola sposa il PrincipeAzzurro. Biancaneve sposa…oh, interessante… il Principe Azzurro. E la Bella Addormentatasposa… wow, inizia a diventare un po’ strano… Il Principe Azzurro! Colpitoda un incantesimo che lo rende irresistibile e capace di far innamorare di sétutte le donne del regno, C’era una volta il Principe Azzurro raccontal’insolita storia del Principe Filippo Azzurro e della sua ricerca del veroVero Amore.
ASTERIX e il segreto della pozione magica
– Durata 105minuti. Regia Louis Clichy, Alexandre Astier
Genere animazione, avventura, azione, family.
Il film racconta una nuova e inedita storia, ispirata all’opera diUderzo e Goscinny.
Il druido Panoramix il punto di riferimento del villaggio diAsterix, con la sua pozione magica che permette al guerriero di acqsuisire isuper poteri con cui difende la loro terra, cade da un albero. Per i druidiquesto è segno che sta invecchiando e che deve trovare un giovane erede alquale insegnare come preparare la pozione magica. Aiutato da Asterix e daObelix, Panoramix trova la sua erede nell’adolescente Pectin.