Oltre che da tutto il Veneto, anche da numerose altre regioni d’Italia si sono dati appuntamento gli atleti di altrettante società e noi non potevamo mancare. Ci siamo presentati con una pattuglia di atleti a rappresentare oltre che la nostra società anche il nostro territorio vicentino e grazie alle medaglie conquistate dai ragazzi, nella classifica a squadre la nostra società si è collocata prima tra tutte le non poche società provenienti dal territorio vicentino.
In questa gara vince chi da sfoggio della tecnica meglio eseguita e senza errori, mentre ad ogni uno commesso, vengono decurtati dei punti secondo dei criteri precisi, iniziando da un valore predefinito per tutti; vince quindi chi commette meno errori ed il punteggio rimasto ne decreta la classifica rispetto agli altri atleti.
I ragazzi si sono ben comportati; peccato per alcuni discutibili e determinanti giudizi arbitrali che potevano rendere ancora più rotondo il risultato. Ciò che conta è che i ragazzi si siano comunque divertiti:
quinta Natalia Ilic e Jessica Gattazzo;
bronzo per Matteo Mazzaglia e Roberto Gattazzo;
argento per Stefan Garbuzaru;
oro e titolo regionale per Roman Catana.
Ancora una volta la società ha dimostrato con il risultato dei suoi atleti che non solo l’agonismo, con le gare di combattimento, ma anche con la tecnica pura delle poomsae i ragazzi si distinguono in entrambe le discipline, a rappresentare la nostra società ed il nostro territorio nel panorama italiano e non, del taekwondo.