Vai al contenuto

Al via la “Primavera InArzignano”

L’assessore agli Eventi, Giovanni Lovato: “Primavera InArzignano è l’ennesimo obiettivo raggiunto dalla nuova Giunta, ci siamo impegnati per far rivivere le piazze di questa splendida città che merita di essere vissuta giorno e notte”.

Per la prima volta ad Arzignano predisposto un cartellone di eventi per tutta la Primavera. Un vero e proprio Festival che si svolgerà fra aprile e maggio, con appuntamenti che coinvolgono tutta la cittadinanza e tutte le fasce di età. Da Harry Potter ai coking show, dai concerti di musica jazz e blues alla Festa dell’Agricoltura. Il meglio a portata di mano degli Arzignanesi.
Il vicesindaco Alessia Bevilacqua: “La Primavera è la stagione in cui viene voglia di uscire e stare assieme e abbiamo così pensato ad un nuovo format per la città di Arzignano, che consiste in una serie di eventi pensati per le famiglie e i giovani per valorizzare il nostro centro e favorire lo stare insieme”.
L’assessore agli Eventi, Giovanni Lovato: “Primavera InArzignano è l’ennesimo obiettivo raggiunto dalla nuova Giunta, ci siamo impegnati per far rivivere le piazze di questa splendida città che merita di essere vissuta giorno e notte. Abbiamo raccolto un insieme di eventi e manifestazioni per aprile e maggior in modo che le persone tornino a vivere Arzignano. Per tutti, dai bambini ai nonni. Ci auguriamo che questo contribuisca a valorizzare i nostri negozi ed il commercio di Arzignano perché lo merita”.
L’assessore alla Cultura Giovanni Fracasso: “Il nuovo format sostituisce il formato tradizionale. Un cartellone pensato per esigenze diverse. Si va dai Mercoledì by Night con musica blues e jazz alla rassegna in Biblioteca curata da Internazionale che parla di diritti umani a molte altre cose, compreso il clou per vivere la piazza, ovvero lo Street Food previsto a metà aprile”

VEDI CARTELLONE ALLEGATO

Altre comunicazioni