L’Amministrazione Comunale di Arzignano informa la cittadinanza che giovedì 4 aprile 2019 inizieranno i lavori di asfaltatura del parcheggio di via Pugnello e, a seguire, si procederà con l’asfaltatura dei parcheggi di Restena e San Rocco.
A Pugnello i lavori inizieranno giovedì 4 aprile e dovrebbero terminare mercoledì 10 aprile: si interverrà con la fresatura e la nuova asfaltatura compresa la predisposizione della pubblica illuminazione e sistemazione del muretto (il costo dell’opera è di 15 mila euro).
A Restena si procederà con la fresatura e nuova asfaltatura compresa la predisposizione della pubblica illuminazione e sistemazione del muretto. L’inizio dei lavori è previsto per giovedì 11 aprile e la conclusione fra il 20 e 25 aprile (costo dell’intervento: 17.700 euro)
Infine si interverrà a San Rocco con la fresatura (tratti) e la realizzazione del nuovo manto di usura. I lavori inizieranno subito dopo la conclusione dei lavori a Restena e termineranno entro il 30 aprile (costo dell’opera 11 mila euro).
Rinnovo parcheggi di Pugnello, Restena e San Rocco
Il vicesindaco Alessia Bevilacqua: “Gli interventi rispondono alle richieste dei residenti delle frazioni. Si tratta di un importante investimento che mira a migliorare l’accessibilità e l’aspetto di queste aree”. Il consigliere delegato alle asfaltature, Giorgio Pozzer: “Si tratta di importanti interventi che rinnovano aree strategiche per le tre frazioni arzignanesi”.
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio