mercoledì 08 maggio
AVENGERS ENDGAME, ore20.40
STANLIO E OLLIO,ore 21
ATTACCO A MUMBAY una vera storia di coraggio, ore 21.20 U.GIORNO
giovedì 09 maggio
STANLIO E OLLIO, ore 21
TED BUNDY, ore 21.15
PET SEMATERY, VIETATO AI MINORI 14 ANNI,ore 21.30
venerdì 10 maggio
POKÉMON DETECTIVE PIKACHU, CARTONI ANIMATI, ore 19.30
STANLIO E OLLIO, ore 19.45
PET SEMATERY, VIETATO AI MINORI 14 ANNI,ore 21.45
AVENGERS ENDGAME, ore21.30
TED BUNDY, ore 19.45 – 22
sabato 11 maggio
POKÉMON DETECTIVE PIKACHU, CARTONI ANIMATI, ore 17.40 – 19.40
STANLIO E OLLIO, ore 20.20
PET SEMATERY, VIETATO AI MINORI 14 ANNI,ore 18.20 – 22.20
TED BUNDY, ore 20 -22.10
AVENGERS ENDGAME, ore21.40
domenica 12 maggio
POKÉMON DETECTIVE PIKACHU, CARTONI ANIMATI, ore 14.30- 16.30 – 18.30
STANLIO E OLLIO, ore 15 -17.15
PET SEMATERY, VIETATO AI MINORI 14 ANNI,ore 15.15 – 19.15 – 21.10
TED BUNDY, ore 17 -19.10 – 21.20
AVENGERS ENDGAME, ore20.20 U. GIORNO
dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 /3D € 7,50
(esclusi festivi, prefestivi, prime visioni)
TED BUNDY – fascino criminale – Durata 108 minuti – regia di Joe Berlinger
Genere biografico, drammatico
Ted Bundy (Zac Efron) serial killer statunitense attivo negli anniSettanta. Il film racconta l’arresto di Ted e i vari processi che ne sono seguitidal punto di vista della sua fidanzata Liz. Ted è un ragazzo bello, intelligente, carismatico e affettuoso. Liz è unaragazza madre, attenta e innamorata. Una normale coppia felice, a cui inapparenza non manca nulla. Quando Ted viene arrestato e accusato di una seriedi efferati omicidi, Liz viene messa a dura prova: Chi è davvero l’uomo con cuicondivide tutta la sua vita?
PET SEMATERY – durata 101 minuti – Regia di Kevin Kölsch, DennisWidmyer
Genere Horror
Basato sul romanzo horror di Stephen King "Cimitero vivente",segue le vicende del Dr. Louis Creed (Jason Clarke), il quale, dopo avertraslocato insieme alla moglie Rachel (Amy Seimetz) e i loro due figli daBoston in una località rurale del Maine, scopre un misterioso cimitero vicinoalla sua nuova casa. Quando una tragedia colpisce la sua famiglia, Louis sirivolge al suo bizzarro vicino, Jud Crandall (John Lithgow), scatenando unapericolosa reazione a catena dalle terribili conseguenze.
POKEMON DETECTIVE PIKACHU – Durata 104 minuti -regia Rob Letterman
Genere avventura, azione,fantasy
Il film segue la storiadel giovane Tim, costretto a scoprire cosa sia successo, quando suo padre, ilgeniale detective privato Harry Goodman, scompare misteriosamente.Ad aiutarlonelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile,esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso.
AVENGERS endgame – durata: 182′ Regia di Anthony Russo, Joe Russo
Genere: azione, supereroi, fantascienza
Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e ununico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleatisupereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo afine partita, ed è tempo di fare sacrifici.
STALLIO E OLLIO – durata: 97′ Regia di Jon S. Baird
Genere: commedia, biografico
Stan Laurel e Oliver Hardy, alias Stanlio e Ollio, i due comici più amatial mondo, partono per una tournée teatrale nell’Inghilterra del 1953. Finital’epoca d’oro che li ha visti re della comicità, vanno incontro a un futuroincerto. Il pubblico delle esibizioni è tristemente esiguo, ma i due sannoancora divertirsi insieme, l’incanto della loro arte continua a risplenderenelle risate degli spettatori, e così rinasce il legame con schiere di fanadoranti. Il tour si rivela un successo, ma Laurel e Hardy non riescono astaccarsi dall’ombra dei loro personaggi, e fantasmi da tempo sepolti, unitialla delicata salute di Oliver, minacciano il loro sodalizio. I due, vicini alloro canto del cigno, riscopriranno l’importanza della loro amicizia.
ATTACCO A MUMBAI
Una vera storia di coraggio – durata: 110′ Regia di Anthony Maras
Genere: azione, reality
Nel novembre del 2008, un gruppo di terroristi mette in atto una serie didevastanti attentati in tutta Mumbai. Per tre giorni gli attentatori assedianoanche il Taj Mahal Palace Hotel tenendo in ostaggio oltre 500 persone traospiti e dipendenti. Mentre il mondo è testimone impotente dell’attaccoattraverso i media, il rinomato chef dell’hotel e un umile cameriere rischianola vita per portare in salvo gli ospiti della struttura, una giovane coppiatenta disperatamente di proteggere il proprio bambino, mentre un freddomiliardario sembra interessato solo a salvare se stesso.