Vai al contenuto

Cinema inArzignano: film fino al 16 giugno

In collaborazione con il Charlie Chaplin Cinemas, ecco la programmazione dei film in città dal 12 al 16 giugno.
ALADDIN
X MEN: Dark Phoenix
PETS 2: vita da animali
IL TRADITORE
SOLO COSE BELLE

 

CINEMA IN ARZIGNANO


                                                                                              n. 23 del 10.06.2019

 

mercoledì 12 giugno

PETS 2: vita da animali, ANIMAZIONE,ore 21

SOLO COSE BELLE, ore 21.15

X-MEN: Dark Phoenix, ore 21.30


giovedì 13 giugno

IL TRADITORE, ore 21

PETS 2: vita da animali, ore 21.15

X-MEN: Dark Phoenix, ore 21.30


venerdì 14 giugno

IL TRADITORE, ore 21

PETS 2: vita da animali, ANIMAZIONE, ore 21.20

X-MEN: Dark Phoenix, ore 21.40


sabato 15 giugno

IL TRADITORE, ore 21

PETS 2: vita da animali, ore 20 – 21.40

X-MEN: Dark Phoenix, ore 22         

ALADDIN, ore 19.45


domenica 16 giugno

IL TRADITORE, ore 21

PETS 2: vita da animali, ore 20 – 21.40

X-MEN: Dark Phoenix, ore 22         

ALADDIN, ore 19.45


 

 

dal lunedì al giovedì INGRESSO € 5,50 /3D € 7,50

 (esclusi festivi, prefestivi, prime visioni)


 

 


 

ALADDIN – durata: 128′ Regia di Guy Ritchie

Genere: avventura, fantastico
Questa nuova ed entusiasmante versione live-action del classico d’animazioneDisney Aladdin racconta la coinvolgente storia dell’affascinante furfanteAladdin, della coraggiosa e determinata Principessa Jasmine e dell’eccentricoGenio.


SOLO COSE BELLE – durata: 90′ Regia di Kristian Gianfreda

Genere: commedia
La storia Benedetta, una popolare ragazza sedicenne, e del suo incontrocon una bizzarra casa famiglia, appena arrivata nel suo piccolo paesedell’entroterra riminese. La casa famiglia – rumorosa e stravagante – conta unpapà e una mamma, un richiedente asilo appena sbarcato, una ex-prostituta configlia piccola, un giovanissimo carcerato, due ragazzi con gravi disabilità eun figlio naturale. Benedetta è invece la figlia del sindaco, costretta adadeguarsi a un ruolo sociale che – come scoprirà – non le piace, e a un idealedi perfezione, anche estetico, che in realtà la rende infelice. È proprio lei –anche attraverso la sua storia d’amore con Kevin, uno dei ragazzi della casa – aguidarci in questo mondo ai margini, in cui tutti sembrano “sbagliati” o“difettosi”, ma in realtà sono solo davvero umani. Ed è poi l’intero paese, chesi prepara con passione alle prossime elezioni comunali, a essere coinvolto esconvolto da questo incontro, tra momenti divertenti e altri drammatici, traballi, risa, lacrime, barchette di carta, piadine e sgomberi, finché, in unanotte difficile, tutto precipita e sembra perduto. In realtà, al di là dellescelte dei singoli, nulla potrà più essere come prima.


IL TRADITORE -durata: 148′  Regia di Marco Bellocchio

Genere: biografico,drammatico
Nei primi anni ’80 è incorso una vera e propria guerra tra i boss della mafia siciliana per ilcontrollo sul traffico della droga. Tommaso Buscetta, conosciuto come il "Bossdei due mondi", fugge per nascondersi in Brasile e da lontano, assisteimpotente all’uccisione di due suoi figli e del fratello a Palermo; ora luipotrebbe essere il prossimo. Arrestato ed estradato in Italia dalla poliziabrasiliana, Buscetta prende una decisione che cambierà tutto per la mafia:decide di incontrare il giudice Giovanni Falcone e tradire l’eterno voto fattoa Cosa Nostra.


 

X-MEN: Dark Phoenix -durata: 114′  Regia di Simon Kinberg

Genere: supereroi, azione
Durante una missione di salvataggionello spazio, Jean perde quasi la vita quando viene colpita da una misteriosaforza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rendeinfinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entitàdentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere nécontenere. Con questo potere fuori controllo, Jean farà del male alle personeche ama di più, minando anche il forte legame che unisce gli X-Men. Con ungruppo ormai a pezzi, gli X-Men devono trovare un modo per unirsi – non soloper salvare l’anima di Jean – ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni chedesiderano armare questa forza e governare la galassia.


 

PETS 2 Vita da animali -durata: 90′  Regia di Chris Renaud

Genere: animazione,avventura, commedia
Decimo film d’animazionedella Illumination, è il sequel della commedia campione d’incassi del 2016. Questo nuovo capitoloesplora le vite e le emozioni dei nostri animali domestici, il profondo legameche hanno con le famiglie che li amano, e risponde alla domanda cheincuriosisce da sempre chi ha un animale domestico: cosa fanno veramente i lorocuccioli quando rimangono soli in casa?


 

 

 

www.charlichaplincinemas.blogspot.com

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni