Musica, passione, amicizia si fonderanno insieme in una serata magica tra le note poetiche del grande Renato Zero, in un concerto che è stato organizzato in favore della fondazione Città della Speranza. L’appuntamento è per venerdì 7 giugno alle ore 21.00 in Piazza Libertà. Le offerte libere saranno interamente devolute alla Fondazione Città della speranza. Si esibirà la band "Partiamo da Zero" nota per le cover del grande Renato Zero e per i suoi concerti benefici in tutto il Veneto (e non solo) in favore della fondazione Città della Speranza. Il giorno dopo si esibiranno a Villa Da Porto di Montorso.
"E’ un appuntamento importante della primavera-estate arzignanese, nato sotto il segno della solidarietà" dichiara l’assessore alla Cultura e agli Eventi, Giovanni Fracasso. "Invito tutti a partecipare a questo concerto gratuito, non solo per ascoltare buona musica ma anche per condividere il lavoro di questa grande realtà, Città della Speranza, la cui mission è quella di investire in ricerca per arrivare a sconfiggere le malattie pediatriche"
Partiamo da (Renato) Zero
Un grande concerto, gratuito, organizzato con il patrocinio del Comune di Arzignano a scopo benefico in favore di Città della Speranza
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio