Vai al contenuto

Aggiornamento lavori in Corso Mazzini

Sta terminando la prima fase dei lavori di Acque del Chiampo in Corso Mazzini, che saranno ultimati all’inizio del 2020 dopo la Fiera dei Santi e le Festività Natalizie. Riccardo Masiero, Assessore ai Lavori Pubblici: “Questi sono lavori eseguiti da Acque del Chiampo. Consapevoli dei disagi in una zona nevralgica della Città, auspichiamo nella comprensione degli esercenti e dei cittadini, con l’auspicio che tutti abbiano inteso la necessità di questi interventi”.

Come da allegata planimetria, si comunica che nel tratto compreso tra A e B si è conclusa la posa delle condotte fognaria e idrica, mentre sono attualmente in corso i lavori necessari alla formazione degli allacci dell’acquedotto,la posa delle condotte per l’alloggiamento dei corrugati per la predisposizione della fibra ottica.
Nei prossimi giorni è prevista la formazione del sottofondo in calcestruzzo per la posa della pavimentazione in porfido, salvo eventi imprevisti. In questo tratto i lavori saranno conclusi entro il 18 ottobre p.v..
Al fine di ridurre i disagi nei confronti degli utenti e delle attività commerciali, nel tratto compreso tra B e C, si prevede di riprendere i lavori all’inizio del mese di febbraio 2020, concludendoli entro la fine del successivo mese di marzo. La suddivisione del cantiere nelle due fasi garantirà inoltre di poter disporre di almeno un accesso al Duomo di Ognissanti.

Riccardo Masiero Assessore ai Lavori Pubblici: “Questi sono lavori eseguiti da Acque del Chiampo con loro affidamento a ditta incaricata. Consapevoli dei disagi in una zona nevralgica della Città, auspichiamo nella comprensione degli esercenti e dei cittadini e con l’auspicio che tutti abbiano inteso la necessità di questi interventi”.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni