Vai al contenuto

Nuova pensilina per i Carabinieri

L’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero: “Abbiamo ritenuto opportuno accogliere la richiesta da parte del personale in servizio alla Caserma dei Carabinieri, Essendo la zona parcheggio – aggiunge l’assessore Masiero- non munita di adeguata copertura del parco macchine dell’Arma, che sono soggette alle intemperie e alle elevate temperature. Tale intervento oltre a dare riscontro alle richieste, garantirà il buon mantenimento delle auto”

L’Amministrazione Comunale di Arzignano ha stanziato 8 mila euro per la realizzazione di una pensilina nel parcheggio antistante la caserma di via Diaz. E’ stata così accolta una segnalazione-richiesta da parte del personale in servizio presso la Caserma sull’opportunità di installare una pensilina per auto, all’interno dello spazio esterno della Caserma stessa, principalmente per il ricovero delle auto di servizio.

L’Amministrazione ha così deciso di provvedere all’acquisto di una struttura portante in acciaio zincato con copertura, da installare nella localizzazione individuata che avrà una misura di 5 metri per 20 e servirà al ricovero di 8 automobili. La spesa complessiva è di circa 8.000 euro e si provvederà all’esecuzione dei lavori dopo il periodo delle festività natalizie.

"Altri piccoli interventi strutturali esterni alla Caserma – aggiunge l’assessore Masiero – sono iniziati in questi giorni e proseguiranno anche all’interno della stessa struttura".

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni