Vai al contenuto

ANNULLATO – Il grande Taekwondo al PalaTezze

ANNULLATO

Il sindaco e assessore allo Sport Alessia Bevilacqua: “E’ un onore per la nostra città ospitare questo appuntamento. Grazie anche all’Accademia il Taekwondo è diventato uno sport di punta della nostra realtà con giovani che campioni che si distinguono a livello nazionale. Uno sport, come vedremo domenica, che ‘mette in campo’ anche atleti veramente speciali pronti per grandi risultati. Invito tutti a partecipare al Palatezze, domenica!”

ANNULLATO – ANNULLATO – ANNULLATO  – ANNULLATO 

Grande appuntamento con il Taekwondo al Palatezze di Tezze di Arzignano DOMENICA 23 FEBBRAIO DALLE 8 ALLE 18
L’A.S.D. Accademia Taekwondo Lupi Veneto di Arzignano, l’ormai consolidata realtà che ha sede in via Roma ad Arzignano, che la nostra città ospita il 

         “CAMPIONATO INTERREGIONALE FORME/POOMSAE2020“
                          

GARA OPEN DI TAEKWONDO E PARATAEKWONDO

con circa 200 atleti iscritti da tutte le regioni suddivisi nelle varie specialità.

"La nostra società –ci dice il direttore tecnico dell’Accademia Lupi Veneto, Gianluca Tolomelli– è nata nel 2005 ha da sempre creduto che lo sport debba essere per tutti, di conseguenza ci siamo sempre impegnati affinché possano fare sport anche i meno fortunati. Ricordo -aggiunge Tolomelli- che dalle Olimpiadi del 2000 il Taekwondo è diventato disciplina olimpica  e quindi anche paralimpica. Nel tempo siamo cresciuti fino ad essere una realtà che supera ogni anno i 100 tesserati e fra le varie offerte sportive abbiamo anche 2 corsi dedicati agli atleti paralimpici. Questo grazie ad una collaborazione con il Gruppo Amicizia Casa Sant’Anna e il Centro Arcobaleno grazie ai quali lavoriamo con atleti con sindrome di down e disabilità psico-fisiche. La gara di Forme è l’Occasione perfetta per dare modo a questi atleti di gareggiare al pari degli altri".

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Giovanni Lovato
Lavori pubblici, Viabilità e Parchi, Sport e Protezione Civile

Altre comunicazioni