Vai al contenuto

BONUS FACCIATE 2020: PER LE ZONE A e B

Il sindaco Alessia Bevilacqua: “E’ una imperdibile opportunità fiscale offerta ai cittadini per realizzare interventi di restauro delle facciate delle proprie abitazioni. Riguarda il centro storico e le zone residenziali di limitrofe di prima realizzazione. Tale iniziativa può contribuire in maniera concreta al miglioramento estetico della nostra città”

L’Amministrazione Comunale di Arzignano informa i cittadini che, come previsto dalla nuova Legge di Bilancio 2020 e dal decreto fiscale 2020, i contribuenti potranno fruire di uno sgravio del 90% in caso di interventi sulle facciate esterne degli edifici, ma solo per quelli ubicati in Zona A e B ai sensi del decreto del Ministro dei lavori pubblici 2 aprile 1968, n. 1444.
Scaricando il PDF allegato è possibile individuare le zone A e B di Arzignano.

Riqualificazione edilizia: opportunità fiscali e bonus ad Altivole
"La normativa -dichiara il sindaco- offre oggi grandi opportunità per la riqualificazione del patrimonio edilizio locale. Opportunità che, se vengono colte, possono sia un grande beneficio ai cittadini del centro sia all’aspetto della nostra città".



Potrebbe interessarti: https://www.trevisotoday.it/casa/riqualificazione-edilizia-incontro-altivole-19-febbraio-2020.html

Per ulteriori informazioni si prega di contattare

AREA GESTIONE DEL TERRITORIO
MAIL: urbanistica@comune.arzignano.vi.it
tel interni dei tecnici: 0444/476565- 0444/476506-0444/4765568

 

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni