Vai al contenuto

Libri a casa PER TUTTI fino al 4 Aprile. Gratis

Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore Giovanni Fracasso: “Abbiamo dovuto chiudere la Biblioteca a causa del Decreto contro il Coronavirus, ma non vogliamo che i nostri concittadini si privino del piacere della lettura: ora che dobbiamo stare in casa, leggere diventa ancora più importante”

Sicuri di leggere per tutti fino al 4 Aprile
L’Assessore Giovanni Fracasso: "Anche se la biblioteca rimane chiusa, gli Arzignanesi possono sempre contare sulla loro biblioteca. Oltre a tutti i servizi on-line e automatizzati che da tempo offre, abbiamo voluto estendere a tutti il prestito a domicilio, contando anche sulla disponibilità dei bibliotecari
Stiamo studiando altri innovativi servizi: la nostra biblioteca non si arrende!"

libri_scuola1-572x342-678x381

 

La biblioteca rimarrà chiusa per l’emergenza Coronavirus fino al 3 Aprile.
Prestito e restituzione sono assicurati dai sistemi automatici Smart Locker e Reso 24 ore posti all’esterno della biblioteca. Per usarli basta avere la tessera della Biblioteca di Arzignano.

Vista l’emergenza, per tutti coloro che non possono presso la Biblioteca, il servizio Sicuri di leggere , prestito e restituzione a domicilio, è stato esteso a TUTTI i residenti nel Comune di Arzignano, senza limiti d’età.

Unico requistito indispensabile per ricevere il servizio è essere già iscritti alla Biblioteca.

La richiesta dei libri potrà essere effettuata al telefono o attraverso posta elettronica inviando una mail a biblioteca@comune.arzignano.vi.it.
La restituzione del materiale avverrà in modo analogo, dopo aver fatto richiesta alla biblioteca.

Il servizio, a cura dei bibliotecari, sarà attivato solamente nel territorio del Comune di Arzignano.

Il servizio è GRATUITO

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni