Vai al contenuto

TrovaLavoro n. 391

Tutti i venerdì una selezione di opportunità lavorative in Arzignano e oltre, curata dal Servizio Informacittà del Comune di Arzignano.

Scarica trovalavoro-n-391_17_04_2020 in formato .pdf

 

CONCORSI

Si avvisa che in base al DPCM “Cura Italia” tutti i concorsi pubblici sono sospesi fino al 16/05/20 con alcune eccezioni.

NON sono sospesi:

– quei concorsi la cui valutazione dei candidati è effettuata esclusivamente su basi curriculari ovvero in modalità telematica;

– i concorsi per il personale sanitario, ivi compresi gli esami di Stato e di abilitazione all’esercizio della professione di medico chirurgo, e quelli per il personale della protezione civile, i quali devono svolgersi preferibilmente con modalità a distanza o, in caso contrario, garantendo la distanza di sicurezza interpersonale di un metro.

 

Restano valide le procedure per le quali risulti già ultimata la valutazione dei candidati e la possibilità di svolgimento dei procedimenti per il conferimento di incarichi, anche dirigenziali, che si instaurano e si svolgono in via telematica, ivi incluse le procedure relative alle progressioni tra le aree riservate al personale di ruolo.

PERSONALE MEDICO E SANITARIO – REGIONE DEL VENETO
La Regione Veneto, tramite Azienda Zero ha pubblicato un avviso pubblico con procedura speciale per reperire personale medico e sanitario.
Obiettivo dell’avviso è formare elenchi di medici e di personale sanitario disponibili a lavorare nelle aziende ospedaliere della Regione Veneto, con incarichi da libero professionista o di collaborazione coordinata e continuativa.

Nello specifico si ricercano le seguenti figure professionali mediche:

medici specialisti;
medici specializzandi iscritti all’ultimo e penultimo anno delle scuole di specializzazione;
laureati in medicina e chirurgia abilitati all’esercizio della professione medica e iscritti agli Ordini professionali;
laureati in medicina e chirurgia, anche se privi della cittadinanza italiana, abilitati all’esercizio della professione secondo i rispettivi ordinamenti di appartenenza, previo riconoscimento del titolo.
Si ricerca inoltre personale sanitario (infermieri, assistenti sanitari, tecnici di radiologia, tecnici di laboratorio etc.) in possesso di laurea per il profilo specifico ovvero titolo equipollente secondo la normativa vigente e iscrizione all’Albo della professione sanitaria per il profilo specifico.

L’avviso è aperto anche a personale medico e sanitario già in pensione, anche se non più iscritto all’albo professionale in quanto collocato a riposo.
Gli interessati possono far domanda compilando il modulo disponibile nei bandi in allegato da inviare all’indirizzo mail

lp-covid19@azero.veneto.it assieme a una copia del documento d’identità.

Per i cittadini stranieri di Stati che non fanno parte dell’Unione europea è necessario allegare anche il regolare permesso di soggiorno in corso di validità.

Bando personale medico qui
Bando personale sanitario qui
Le ricerche resteranno aperte fino alla copertura delle necessità assistenziali.

 

8 OPERATORI SOCIO SANITARI A SOSSANO
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 8 posti a tempo pieno ed indeterminato di operatore socio sanitario – categoria b posizione economica B1 c.c.n.l. comparto regioni ed autonomie locali.
Vai al bando qui.
Scadenza: ore 12:00 del 07 maggio 2020

2 INFERMIERI PROFESSIONALI A CHIAMPO
Bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 2 posti di infermiere professionale a tempo pieno ed indeterminato (categoria C – posizione economica C1 – ccnl 2016/2018 comparto funzioni locali).
Scadenza: ore 12.00 del giorno 8 maggio 2020.
Vai al bando qui

2 OPERATORI CONDUZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI AD ARZIGNANO
Acque del Chiampo SPA indice una ricerca selettiva – con valutazione curriculum, prova scritta e prova orale/colloquio – per l’assunzione a Tempo Indeterminato di n° 2 OPERATORI DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE IMPIANTO DELL’AREA DEPURAZIONE.
Al candidato prescelto sarà proposto il seguente inquadramento:
– Contratto a tempo indeterminato (con periodo di prova 3 mesi).
– Livello 2° – CCNL: GAS ACQUA/Utilitalia.
– Tempo pieno con turni di 8 ore così distribuiti: 4 giorni di lavoro e 2 di riposo a rotazione tra diurno e notturno, a ciclo continuo 24/24h e 7/7giorni.
– Retribuzione annua lorda contrattuale: € 23.409,29 (non incluse nell’importo le maggiorazioni per lavoro in turno il cui ammontare varia sulla base dei cicli di lavoro effettivamente svolti e che ammontano a circa 400-450 €/mese lordi).
Scadenza: h. 12.00 del 15/05/2020
Vai al bando qui

CONSULTA TUTTI I CONCORSI IN SCADENZA SUL BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE VENETO:
https://bur.regione.veneto.it

OFFERTE PERVENUTE DIRETTAMENTE AD

INFORMAGIOVANI

IMPIEGATO CONTABILE AMBITO TRIBUTARIO AD ARZIGNANO (inserito il 10/04/2020)
Studio Professionale in Arzignano cerca personale, preferibilmente con esperienza nel settore contabile-Tributario, per assunzione a tempo indeterminato.
Mandare CV alla seguente mail: sabri-lu@libero.it

OFFERTE CENTRO PER L’IMPIEGO DI ARZIGNANO

 

Dal 1 gennaio 2019 i CPI fanno parte di Veneto Lavoro, Ente strumentale della Regione Veneto.
Il portale di riferimento è www.cliclavoroveneto.it/cpiveneto
La ricerca delle offerte di lavoro può essere fatta a questo link www.cliclavoroveneto.it

Info: Centro per l’Impiego di Arzignano
Via A. Diaz 7 – 36071 Arzignano
tel. 0444.453626, fax 0444.453125
e-mail: impiego.arzignano@provincia.vicenza.it
sito: Centro per l’impiego di Arzignano

OFFERTE PERVENUTE DALLE AGENZIE PER IL LAVORO

ADECCO ARZIGNANO CERCA:

Ulteriori offerte da Adecco…

Info:
ADECCO ITALIA.
Filiale di Arzignano
via Sega, 9
Tel 3282955919
E-Mail: montecchio.marconi@adecco.it

ADECCO VALDAGNO CERCA:

Ulteriori offerte da Adecco…

Info:
ADECCO ITALIA.
Filiale di Valdagno
Corso Italia, 38
Tel. 0445401893
claudia.danieli@adecco.it

ADHR MONTEBELLO VICENTINO CERCA:

Ulteriori offerte da ADHR…

Info:
ADHR GROUP – Agenzia per il Lavoro S.p.a.
Filiale di Montebello Vic. no
Via Generale Vaccari, 32
Telefono: 0444.1808380
E-mail: montebellovicentino@adhr.it

ADHR VICENZA CERCA:

Ulteriori offerte da ADHR…

Info:
ADHR Vicenza
Mail: vicenza@adhr.it
Viale San Lazzaro, n. 120 – Vicenza
Tel. +39.0444.28.80.30 fax +39.0444.28.16.67
www.adhr.it

AGENZIA PIÙ ARZIGNANO CERCA:

Ulteriori offerte da Agenziapiù…

Info:
Agenziapiù Arzignano
Corso Matteotti, 111 – 36071 Arzignano (VI)
Tel. 0444/452285 Fax 0444/671313
e – mail  arzignano@agenziapiu.com

ETJCA VICENZA CERCA:

Ulteriori offerte da Etjca…

Info:
Per candidarsi è necessario iscriversi al sito www.etjca.it e allegare il Curriculum Vitae.
Etjca SpA Agenzia per il Lavoro – Filiale di Vicenza
Piazzetta Monsignor Lorenzon, 17 – 36100 Vicenza
E-Mail: info.vicenza@etjca.it
Tel. 0444 570778 Fax 0444 1492119

IG –  SAMSIC HR CERCA:

Ulteriori offerte da IG SAMSIC HR…

Info:
Ig – SAMSIC HR
Filiale di Montecchio Maggiore
Corte delle Filande 18, Montecchio Maggiore (VI)
Tel : 345 1680609
Email : montecchiomaggiore@ig-samsic.eu
Sito web: www.ig-samsic.eu

RANDSTAD CERCA:

Ulteriori offerte da Randstad…

Info:
Via Duca D’Aosta 30/B, Arzignano (VI)
Tel 0444 1581144; fax 0444 1492283
E-mail arzignano@randstad.it
Sito web www.randstad.it


SKIMSTUDIO VICENZA CERCA:

Ulteriori offerte da Skimstudio…

Info:
SKIMSTUDIO s.r.l Vicenza
V.le del Mercato Nuovo, 65
Telefono: 0444.561216
E-mail: skimstudio@skimstudio.it

STAFF CERCA:

Ulteriori offerte da Staff…

Info:
Staff Agenzia per il lavoro
Via Parigi, 38
46047 Porto Mantovano (MN)
info@staff.it
www.staff.it

OFFERTE DI LAVORO ON LINE

Per poter rispondere alle ricerche di personale segnalate sotto è necessario registrarsi ai siti e poi seguire le indicazioni riportate nel singolo annuncio o nel sito stesso.

 

 

Vai su indeed.com

RECEPTIONIST
CareDent, società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca – per la clinica di Vicenza – un/una addetto/a alla reception.
La risorsa ideale possiede una forte attitudine al contatto con il pubblico, è organizzata e precisa.
La figura si occuperà dell’accoglienza del paziente, della gestione delle agende e archiviazione cartelle cliniche, della registrazione ed emissione fatture, di pagamenti e incassi.
Completa il profilo una spiccata predisposizione commerciale e un’ottima dimestichezza con gli strumenti informatici (Pacchetto Office, Internet, Posta Elettronica). Verranno considerate con maggior interesse – ai fini della selezione – risorse che abbiano maturato un’esperienza pregressa nel settore delle cliniche dentali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza: receptionist di clinica odontoiatrica: 1 anno (Opzionale)
Lingua: inglese (Opzionale)
Capacità utilizzo applicativi software: conoscenza base (Opzionale)

 

RICERCA ADDETTO/A SEGRETERIA FORMAZIONE – TORRI DI QUARTESOLO
Omega Work Srl, società di consulenza per la sicurezza nei luoghi di lavoro, seleziona addetta/o che si occuperà principalmente della gestione dei corsi di formazione per le aziende clienti. La risorsa si occuperà della consulenza ai clienti per il fabbisogno formativo obbligatorio, della programmazione del calendario ai docenti, della gestione allievi classi, della predisposizione dei documenti per corsi finanziati e non, della creazione di calendari formativi e invio newsletter, della gestione delle scadenze formative dei clienti, dello sviluppo commerciale telefonico inerente alla formazione e bandi.
Requisiti minimi richiesti:
– Diploma di maturità o laurea triennale
– Massima serietà, precisione e ottima conoscenza del pacchetto Office
– Residenza a Vicenza o zone limitrofe (entro 30 Km)
– Dimestichezza nelle relazioni con aziende strutturate
– Ottima predisposizione al lavoro in team
– Predisposizione allo sviluppo commerciale telefonico relativamente alla formazione
– Conoscenza dei fondi interprofessionali
Inviare curriculum solo ed esclusivamente se in possesso dei requisiti richiesti, no perditempo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza:addetto/a segreteria formazione o simili: 1 anno (Opzionale)
Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

 

ADDETTO AL CARICAMENTO DELLA SPESA ON LINE VICENZA
Consorzio Ulisse 2016 di Vicenza ricerca un candidato che dovrà occuparsi di tutte le attività di preparazione delle spese online ordinate dai clienti e delle attività inerenti la gestione della cassa.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Esperienza: addetto al caricamento della spesa on line vicenza o simili: 1 anno (Opzionale)

 

ADDETTO ALLA SEGRETERIA
Mansioni:
Attività segretariale (gestione telefonate, gestione corrispondenza)

Attività di reception

Attività di archiviazione dati

Alcune attività amministrative di base

Gestione e organizzazione dei servizi erogati (calendari e gestione sale, servizi a consumo)
Interfaccia con i clienti, gestione richieste clienti
Requisiti:
Spiccate doti di comunicazione e relazione
Capacità organizzative e di coordinamento

Propensione al lavoro multitasking ed in team
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
Competenze amministrative di base
Patente B, auto munito/a
Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Esperienze lavorative affini al profilo descritto o di interazione con il pubblico saranno considerate un plus
Completano il profilo la propensione al contatto con il pubblico e la e flessibilità di orario.
Tipologia contrattuale: Apprendistato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: da €18.000,00 a €20.000,00 /anno
Esperienza: 2 anni (Opzionale)

ADDETTI/E ALL’INVENTARIO VICENZA
Azienda leader nella realizzazione di inventari esternalizzati, cerca addetti all’inventario da inserire per ampliamento organico: la risorsa si occuperà di effettuare la "conta fisica" dei prodotti presenti nei negozi dei nostri clienti.
Cerchiamo inoccupati, studenti/studentesse, neo laureati, giovani lavoratori part-time, affidabili e disponibili, precisi e motivati, con tanta voglia di mettersi in gioco. Valuteremo tutte le candidature ricevute.
L’attività non è continua ed è in orari serali/notturni. Il lavoro consiste nel conteggio dei prodotti esposti nei punti vendita dei nostri clienti. La registrazione dei codici a barre avviene tramite lettore elettronico. Non è necessaria alcuna esperienza lavorativa.
Requisiti ideali: disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari serali e notturni, e piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale con mezzi messi a disposizione dall’azienda, nessun pagamento sarà richiesto.
Offriamo un lavoro in squadra, molto semplice, ma di responsabilità ed attenzione con concrete opportunità di crescita professionale e di formazione.
Requisiti:
disponibilità a lavorare in orario serale/notturno
spostamenti sul territorio della provincia di residenza
flessibilità oraria
dinamicità.

 

Vai su cliccalavoro.it

 

ADDETTO VALUTAZIONE E ACQUISTO AUTO_VICENZA REF 00108 PURCHASING
Il Purchaser è l’esperto del settore automotive, responsabile dell’intero processo di valutazione e acquisizione delle auto usate che, su appuntamento, arrivano presso le filiali noicompriamoauto.it. Esegue perizie scrupolose ed è abile nell’individuare il valore residuo di ogni veicolo. Deve garantire massima professionalità e affidabilità durante lo svolgimento del suo lavoro e costituire il fondamentale punto d’incontro nella trattativa tra noicompriamoauto.it e il cliente. Accoglienza della clientela e presa in carico del veicolo assegnato; Perizia, fotografie, controllo documentale e Test Drive; Trattativa commerciale con il cliente; Acquisto del veicolo; Supporto nelle attività di amministrazione. Cosa richiediamo: Almeno 2 anni di esperienza commerciale in ambito automotive. Verrà considerato requisito preferenziale aver svolto attività di ritiro e vendita dell’usato; Spiccate doti commerciali, organizzative e di gestione dei tempi di lavoro; Ottima conoscenza delle componenti meccaniche e delle quotazioni di mercato; Affidabilità, dinamismo, flessibilità ed elevata resistenza allo stress; Capacità di lavorare per obiettivi con massima precisione.  Il luogo di lavoro sarà presso la filiale Noicompriamoauto.it di VICENZA e i turni prevedono un totale di 40 ore a settimana. Se pensi di essere la persona giusta puoi inviare il tuo CV a Barbara Borrelli.

 

EXECUTIVE CHEF
Adecco Italia S.p.A., filiale di Montecchi Maggiore, sta cercando per un’azienda di catering la figura di un Executive Chef. La risorsa dovrà occuparsi della stesura del menù, coordinare personale in carico, formare lo stesso personale e supervisionarlo. Disponibilità e flessibilità oraria.
Conoscenze linguistiche:
Francese
Inglese

Competenze richieste:
Cucina – Preparazione pietanze fredde
Cucina – Preparazione di pietanze
Gestione alberghiera – Marketing della ristorazione
Economato – Gestione acquisti alberghieri
Cucina – Esperienze in hotel
Cucina – Tecniche alimentari
Cucina – Decorazione pietanze
Cucina – Cucina regionale italiana
Cucina – Cucina internazionale
Sala – Esperienza in ristorante
Cucina – Supervisione alla preparazione di pietanze
Gestione alberghiera – Tecniche di organizzazione alberghiera
Cucina – Allestimento pietanze

Patente:B
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Sede di lavoro: BRENDOLA

 

OPERAIO TURNISTA
Per prestigiosa realtà specializzata nella fornitura di macchine per l’assemblaggio e la lavorazione della lamiera, ricerchiamo n. 1 operaio turnista.
La tua mansione consisterà nell’assemblaggio di componenti e nella gestione in autonomia, a seguito di un periodo di formazione iniziale, di macchinari produttivi.
Requisiti richiesti:
Preferita pregressa esperienza nella mansione;
Disponibilità allo svolgimento di un lavoro full-time, su turni anche notturni ed a ciclo continuo;
Ottima capacità relazionale e dinamismo;
Automunito.
Sede di lavoro: Vicenza (provincia)

NEO LAUREATO/A INGEGNERIA ELETTRONICA
Per prestigiosa azienda del settore alimentare di respiro internazionale stiamo seguendo la selezione per un Neo Laureato in Ingegneria elettronica. Si cerca un giovane brillante, dinamico e proattivo da inserire in Ufficio tecnico di Manutenzione per occuparsi, a tendere, della gestione a livello software di tutte le linee aziendali.
Si offre completa formazione con enti esterni sui principali software presenti in azienda (Siemens, Allen Bradley, ecc.).
A tendere la figura si interfaccerà direttamente con i fornitori esterni di software, supervisionerà i tecnici elettronici di manutenzione, seguirà settaggi e modifiche programmi alle macchine.
Il candidato ideale è neo laureato o laureando, ottima conoscenza della lingua inglese, dimestichezza avanzata con gli strumenti informatici.
Zona di Lavoro: Altavilla Vicentina (VI)
Inserimento diretto ed immediato.
I CV ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione.
Disponibilità oraria: Full Time

 

PLANT AUTOMATION ENGINEER
La risorsa, rispondendo direttamente al responsabile manutenzione di stabilimento, dovrà occuparsi di garantire il corretto funzionamento dell’automazione dello stabilimento produttivo e di sviluppare nuove soluzioni per l’area automazione. Più nello specifico le attività saranno:
Programmazione software e modifica parametri
Manutenzione dei programmi di automazione installati nei macchinari e modifica parametri
Manutenzione dell’automazione dei robot antropomorfi
Parametrizzazione, sostituzione e ricerca guasti su azionamenti a corrente continua e su inverter
Supervisione dell’automazione dello stabilimento, agendo in costante ottica di miglioramento continuo e garantendo le necessarie azioni correttive sui macchinari e sui programmi
Sviluppo di nuove soluzioni per l’area automazione
Saranno valutate per l’iter di selezione le sole candidature in possesso dei seguenti requisiti:   Diploma elettronico / automazione o laurea in ingegneria elettronica / automazione Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nel ruolo, in realtà industriali o aziende di automazione Buona conoscenza e competenza su programmazione e modifica parametri in PLC Siemens S7 e Tia Portal (rappresenta un gradito plus la conoscenza di GE e Fanuc rappresentano un gradito plus) Ottime competenze di ricerca guasti elettrici, parametrizzazione e sostituzione azionamenti a corrente continua e inverter, lettura schemi elettrici Conoscenze HMI di primo e secondo livello Proattività, orientamento all’obiettivo, precisione e propensione al lavoro in stabilimento sono caratteristiche che completano il profilo ricercato. Sede di lavoro: Provincia di Vicenza Settore: Metalmeccanico

Tutti gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 Per consultare ulteriori offerte di lavoro, ricevere una consulenza sulla scrittura del cv e della lettera di candidatura, capire come muoverti meglio nella ricerca del lavoro, rivolgiti ad  Informagiovani!

 

 

 

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni