Vai al contenuto

Riapre la zona studio della biblioteca

Da mercoledì 10 Giugno riaprirà la zona studio della Biblioteca. Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’Assessore Giovanni Fracasso: “Dopo aver sentito gli esperti, facciamo compiere ad Arzignano un altro passo verso la normalità: dal 10 Giugno riaprirà, in sicurezza, la sala studio della Biblioteca. Per ora rimangono chiusi alcuni servizi, come l’area dei quotidiani, ma se, con l’aiuto di tutti, le cose continueranno a migliorare, potremo tornare presto a godere in pieno la nostra Biblioteca”

Crescere banner 250

Da Mercoledì 10 Giugno la Biblioteca riaprirà la zona studio all’ultimo piano

IMG_7940

 

La biblioteca, già aperta per i servizio di prestito e restituzione, da Mercoledì 10 Giugno riaprirà la propria sala studio con le limitizioni imposte dall’emergenza ancora in atto.
In particolare sarà necessario prenotare e i posti totali consentiti saranno al massimo 20, uno per tavolo.

Come prenotare: per accedere sarà necessario prenotarsi. Si accettano esclusivamente prenotazioni telefoniche al numero 0444 673833 per una singola persona. Occorrerà dichiarare il proprio nome, cognome e numero di telefono.
La prenotazione è valida per la mezza giornata successiva.
In pratica: dalle 8.30 alle 12.30 verranno accettate solo prenotazioni per il pomeriggio della stessa giornata, dalle 15.00 alle 19.00 soltanto per la mattina del giorno dopo.

L’uso della mascherina è obbligatorio per tutto il tempo della permanenza in Biblioteca.

L’orario rimane per ora invariato:

Lunedì: 10.00 – 12.30 15.00-19.00
Martedì- venerdì 9.00 – 12.30 15.00-19.00
Sabato 9.00-12.30
(orario consueto con la sola chiusura del sabato pomeriggio)

E’ consentito l’ingresso a 25 persone contemporaneamente solo per effettuare le operazioni di prestito e restituzione, recarsi nella sala studio o presso gli sportelli Informacittà e Famiglia.
Una volta raggiunto il numero massimo di persone all’interno della Biblioteca, si dovrà attendere all’esterno, rispettando le distanze di sicurezza.
L’accesso è consentito solo se muniti di mascherina.

Lo sportello di restituzione 24 ore su 24 e lo Smart Locker per il prestito automatico sono attivi.

I libri consegnati sono sicuri: vengono sanificati lasciandoli “in quarantena”  prima di essere messi di nuovo in circolazione.

NON è ancora possibile:
sostare per consultare giornali o riviste
usare le postazioni Internet
usufruire dell’area di ristoro

Lo sportello Informacittà e lo Sportello famiglia sono accessibili a una persona per volta su prenotazione chiamando il numero 0444-476609.

 

Continuano ad essere consegnati a casa i libri alle persone con più di 65 anni d’età. La richiesta di prestito può essere effettuata dagli iscritti alla biblioteca chiamando il numero 0444 673833 dalle ore 9.00 alle ore 12.30, dal lunedì al venerdì o via e-mail all’indirizzo biblioteca@comune.arzignano.vi.it specificando nome, cognome, indirizzo e numero di telefono e numero di tessera (se non conosciuto la data di nascita).

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni