Vai al contenuto

TEZZE: APPROVATA LA VARIANTE PER CENTRO STORICO

Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore all’Edilizia e Urbanistica Riccardo Masiero: “Finalmente abbiamo riordinato la Variante degli Interventi. Grazie al lavoro dell’assessorato e degli Uffici Tecnici dell’Edilizia e Urbanistica ora sarà più facile per i cittadini procedere con le ristrutturazioni”

Finalmente con l’approvazione della variante numero 12 al Piano degli Interventi, i proprietari degli immobili ricadenti all’interno del centro storico di Tezze di Arzignano potranno presentare istanze edilizie per la ristrutturazione, in quanto è stato approvata la parte relativa a tutto il centro storico di di Tezze di Arzignano.

Prima questo risutava difficoltoso in quanto, nel Piano, i fabbricati non erano sempre individuati singolarmente ma a gruppi di più unità immobiliari.

Ora, a seguito di una verifica capillare e attenta sul territorio, gli uffici comunali del settore Urbanistica ed Edilizia Privata hanno riordinato il Piano e individuato ogni singola unità immobiliare con la relativa scheda di riferimento, permettendo così ai proprietari di proporre interventi diretti autonomi.

PER INFORMAZIONI SONO A DISPOSIZIONE L’ASSESSORE ALL’EDILIZIA ED URBANISTICA RICCARDO MASIERO E GLI UFFICI TECNICI DEL SETTORE URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Riccardo Masiero
Vicesindaco, Sicurezza, Polizia Locale, Commercio, Raccolta Differenziata ed Anagrafe

Altre comunicazioni