Vai al contenuto

MAGGIOR SICUREZZA CON I DOSSI AD ARZIGNANO

Sono interessate quattro vie di Arzignano. Si tratta di rallentatori di velocità che verranno realizzati per garantire una maggior sicurezza a residenti e pedoni. I lavori vengono realizzati principalmente ad agosto ed avranno così minor impatto sulla viabilità ordinaria

Si avvisa che sono in programma dal di mese di agosto e parte del mese di settembre 2020 i lavori di realizzazione di sei rallentatori di velocità nelle varie vie della Città. 

Le strade interessate sono le seguenti:

– Via Poiaracca vicino ai civici 5 e 10, due nuovi rallentatori di velocità;
– Via Rancan vicino ai civici 3 e 6, due nuovi rallentatore di velocità;
– Via Main vicino al civico 21, nuovo rallentatore di velocità;
– Via Lucania vicino al civico 9, nuovo rallentatore di velocità compresa la sistemazione del manto di usura di alcuni marciapiedi;

Gli interventi comporteranno la chiusura delle strade in oggetto per il tempo necessario all’esecuzione degli stessi (circa tre giorni per ognuna), con possibile istituzione di senso unico alternato durante alcune fasi lavorative, quando possibile. L’accesso ai frontisti sarà comunque garantito. 

Le tempistiche sono chiaramente collegate alle condizioni meteorologiche.

L’Assessorato ai Lavori Pubblici e gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo a disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni