Vai al contenuto

STASERA IL FILM ‘NON CI RESTA CHE VINCERE’

Nuovo appuntamento con il cinema all’aperto ad Arzignano in Piazza Campo Marzio. Una pellicola avvincente, commovente e pluripremiata di Javier Fesser.

Giovedì 23 Luglio – Piazza Campo Marzio, ore 21.30 Film in Arzignano Non ci resta che vincere 2018, Regia di Javier Fesser Organizzazione in collaborazione con Charlie Chaplin Cinemas

Il film parla della storia di Marco Montes, allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes.
Montes è arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l’allenatore ufficiale durante una partita.
In seguito si mette alla guida ubriaco e ha un incidente. Condotto davanti al giudice, viene condannato a nove mesi di servizi sociali che consistono nell’allenare la squadra di giocatori disabili "Los Amigos". L’impatto iniziale non è dei migliori e Marco cerca di scontare la sua condanna con il minimo sforzo convinto di trovarsi di fronte a dei buoni a nulla dai quali non potrà ottenere risultati apprezzabili.
Progressivamente i rapporti cambieranno.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni