Vai al contenuto

ATTI OSCENI AL PARCO: DENUNCIATO UOMO

La Polizia Locale di Arzignano ha fermato un uomo di 81 anni in seguito alla segnalazione pervenuta da parte di un cittadino. L’uomo, residente a Milano e in vacanza in Valle D’Alpone, stava commettendo atti osceni davanti a due ragazze. Rischia fino a 4 anni di carcere

Lo scorso martedì 25 agosto poco dopo le 16, il vice Istruttore Claudio Rigoni e l’agente scelto Mattia Xompero del Comando di Polizia Locale di Arzignano sono intervenuti al Parco dello Sport di Arzignano, in seguito ad una segnalazione telefonica pervenuta da un privato cittadino che aveva contattato la centrale operativa dei Carabinieri di Valdagno.
In base alla segnalazione, un uomo si stava masturbando all’interno del parco, nelle immediate vicinanze dal punto dove due giovani ragazze si trovavano.
Il personale di Polizia Locale sono riusciti rintracciare il soggetto, che è stato accompagnato al Comando ai fini della sua identificazione. Si tratta di un uomo di 81 anni, residente a Milano, in questi giorni in vacanza in Valle d’Alpone.
Sono stati raccolti elementi di prova necessari al fine di procedere nei suoi confronti per il reato di Atti osceni in luogo pubblico (art. 527 comma 2° c.p.), punito con la pena della reclusione da 4 mesi a 4 anni, in quanto il fatto è stato commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e da ciò deriva pericolo che essi vi assistano.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni