Vai al contenuto

SCUOLE: 200 MILA EURO PER NUOVI SERRAMENTI

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale ha investito risorse per il rinnovo dei serramenti degli edifici scolastici della città. Interessate la Scuola Media Zanella, l’Asilo Nido Comiunale e anche l’ex scuola di Pugnello, dedicata ad attività formative e sociali.

Un importante investimento economico, di circa 200 mila euro, per sostituire i serramenti di alcuni edifici scolastici di Arzignano. L’Amministrazione Comunale interverrà sulle Scuole Medie Zanella, l’Asilo Nido Comunale e l’ex scuola di Pugnello, edificio ora utilizzato per attività formative e sociali, provvedendo alla sostituzione parziale degli infissi al fine di ottenere un efficientamento energentico degli stessi.
L’investimento economico complessivo è di 193.000 euro, le somme  per lavori sono pari ad € 149.900,00.
Di questi, 130 mila euro sono stati stanziati dal Governo e altri 60 mila euro sono stati stanziati dal Comune di Arzignano. I lavori inizieranno nei prossimi giorni e saranno conclusi in tempi rapidi, prima dell’inizio delle lezioni.

Nello specifico i lavori specifici interesseranno le scuole medie Zanella per un importo di  143.495,50 euro, l’Asilo Nido per un importo di 43.347 euro e l’ex scuola di Pugnello per un importo di  6.156,70 euro.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni