Vai al contenuto

Concerto alla Quercia alla Calvarina

Domenica 11 Ottobre 2020 alle ore 15,45 in Via Mozzarelli, Comune di Roncà concerto del Coro “Voci del Sese” con i “Musicanti di Vicolo Zanella” per la quercia della Calvarina. L’Assessore alla cultura Giovanni Fracasso: “Una bella iniziativa, sostenuta dall’Amministrazione e promossa dalle Pro Loco di Arzignano e Roncà, per celebrare l’antica quercia, seriamente danneggiata dalla tromba d’aria, che è stata il simbolo dei sogni e delle speranze di molte generazioni di giovani della nostra terra”

diciture_ufficiali

Città di Arzignano

Pro Loco di Arzignano

Concerto al prato della Quercia alla Calvarina
Domenica 11 Ottobre 2020 alle ore 15,45
Via Mozzarelli, Comune di Roncà

Concerto del Coro “Voci del Sese” con i “Musicanti di Vicolo Zanella”

unnamed

“Da più di trecento lunghi anni, è spettatrice silenziosa e immobile di piccole vicende, in un luogo dove manca tutto, tranne la grandiosa legge della natura.”
Fernando Zampiva

Domenica 11 Ottobre 2020 alle ore 15,45 il Coro “Voci del Sese” con i “Musicanti di Vicolo Zanella” si esibiranno in un concerto ai piedi della Quercia alla Calvarina. Un simbolo per i territori di Roncà e Arzignano che da oltre tre secoli si erge solitaria al limitare di un prato non lontano dal colle Degan, recentemente ferita dal fortunale di agosto.

Per partecipare si deve arrivare in Via Mozzarelli in Comune di Roncà. La partecipazione è libera nel rispetto delle prescrizioni Covid 19.

Si consiglia abbigliamento e scarpe comode e una coperta per potersi sedere sul prato.

In caso di Maltempo l’evento sarà rinviato ad altra data.

L’evento ha il patrocinio dei Comuni di Roncà e Arzignano e delle Pro Loco di Roncà ed Arzignano

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni