A partire dalle ore 13:30 di venerdì 9 Ottobre 2020 per un intervento di ACQUE DEL CHIAMPO è necessario sospendere la circolazione veicolare e pedonale lungo via Valle nel tratto compreso tra via Friuli e via Liguria per consentire l’esecuzione di un intervento sulla condotta fognaria. Si rende necessaria la posa di una nuova condotta per il collegamento alla futura vasca di laminazione che verrà realizzata nell’area compresa tra le due vie sopracitate.
I lavori fanno parte del più ampio progetto di sistemazione idraulica della zona San Bortolo che ha come fine la riduzione delle criticità in caso di eventi meteorici intensi.
La strada sarà chiusa al traffico veicolare nel tratto compreso tra via Liguria e via Friuli, garantendo comunque l’accesso ai residenti e alle attività produttive da Via Valle, da Via Tiro a Segno e da via Montorso.
L’intervento, salvo imprevisti, si concluderà entro le ore 6:00 di lunedì 12 Ottobre 2020.
L’Assessore Riccardo Masiero, il sindaco Alessia Bevilacqua con gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi rimanendo a disposizione per ogni segnalazione.
Lavori ADC via Valle: chiusa da domani a lunedì
L’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero: “Da domani sospesa la circolazione nella via per importanti lavori da parte di Acque del Chiampo. I lavori fanno parte del più ampio progetto di sistemazione idraulica della zona di San Bortolo”
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio