L’Amministrazione Comunale di Arzignano ha pubblicato un AVVISO PUBBLICO per la nomina di un rappresentante del Comune di Arzignano NEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA “FONDAZIONE GIARDINO D’INFANZIA INES BONAZZI”.
INVITA pertanto gli interessati a presentare la propria candidatura corredata della seguente documentazione:
a) curriculum vitae, nel quale indicare esperienze, competenze, conoscenze e qualificazione di cui si dispone;
b) dichiarazione di essere in possesso dei diritti civili e politici e di non trovarsi in alcuna delle condizioni ostative alla candidatura a Consigliere comunale, né in alcuna condizione di incompatibilità ed inconferibilità prevista dalla legge;
c) dichiarazione di non aver subito condanne per reati commessi contro la pubblica amministrazione;
d) copia del documento di identità del candidato, salvo che lo stesso non presenti la domanda tramite PEC o sottoscritta digitalmente.
Le candidature dovranno pervenire al Protocollo generale del Comune di Arzignano, Piazza Libertà n. 12, entro le ore 12:00 del giorno 7 dicembre 2020.
Le candidature potranno essere consegnate a mano o trasmesse a mezzo PEC all’indirizzo: arzignano.vi@cert.ip-veneto.net, oppure all’indirizzo e-mail segreteria@comune.arzignano.vi.it.
Per ogni ulteriore informazione gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria generale del Comune di Arzignano, Piazza Libertà,12 – tel. 0444-476503/ 0444-476515, mail segreteria@comune.arzignano.vi.it.
Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Arzignano per quindici giorni, e sul sito istituzionale del Comune, Sezione Amministrazione trasparente, Bandi di gara e Avvisi, sui canali social e nelle newsletter istituzionali attivi.