Vai al contenuto

COVID – RACCOLTA FONDI PER LO SCALABRIN

L’assessore al Sociale Valeria Dal Lago ed il sindaco Alessia Bevilacqua: “In questo momento è nostro dovere essere vicini a chi è in prima linea nell’affrontare questa terribile pandemia, che mette a repentaglio la salute dei nostri anziani. Dobbiamo tutelare l’importante lavoro svolto dalla casa di riposo per il benessere degli ospiti. Invitiamo i cittadini a fare una donazione”

La Casa di Riposo S. Scalabrin di Arzignano sta affrontando giorni difficili a causa del focolaio di Covid 19 che si è sviluppato tra ospiti ed operatori.

Per questo l’Associazione A.M.A. Associazione Malattia Alzheimer Odv, con il patrocinio del Comune di Arzignano e la collaborazione di tutti gli altri partners del tavolo promotore Dementia Friendly Community: Pro Loco Arzignano, UOC Neurologia Ospedale Arzignano, ANAP Associazione Pensionati Artigiani, e le Scuole,  ha promosso una  RACCOLTA FONDI, in conto corrente dedicato, finalizzata a reperire risorse per sostenere i dipendenti della Casa di Riposo,  per l’acquisto di dispositivi di protezione e attività di sanificazione 
Le donazioni sono deducibili dal reddito.

ECCO L’IBAN PER EFFETTUARE LE DONAZIONI

IBAN: IT83U0839960120000000123949Banca Delle Terre Venete – BCCCausale: Emergenza Covid 19 Scalabrin

ECCO LA LOCANDINA

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Lucrezia Mecenero
Assessore Istruzione, Sociale, Famiglia, Giovani

Altre comunicazioni