Vai al contenuto

INTERVENTI A FAVORE DELLE FAMIGLIE FRAGILI

Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore al Sociale Valeria Dal Lago: “Per le famiglie arzignanesi in stato di fragilità è offerto un importante aiuto. Il Comune di Arzignano è ente capofila d’ambito di questa iniziativa regionale. Invitiamo a consultare la LOCANDINA ALLEGATA nella quale vi sono i riferimenti da contattare. Abbiamo anche integrato il fondo per famiglie con minori impegnati nello sport in società riconosciute dal Coni e dalle federazioni ed enti di promozione sportiva”

Il Comune di Arzignano, assieme agli altri Comuni d’ambito e con il sostegno della Regione Veneto, ha predisposto una serie di iniziative volte ad aiutare le famiglie in difficoltà (CON ISEE FINO A 20.000 EURO), intervento importante soprattutto in questo periodo condizionato dalla pandemia covid. Entro il 1° marzo potranno essere richiesti contributi specifici (VEDI LOCANDINA) rivolgendosi ai numeri e alle mail indicate e riportate qui sotto.

"Il Comune di Arzignano -aggiunge l’assessore allo Sport Giovanni Lovato- ha inoltre ampliato il fondo a disposizione delle famiglie fragili con minori impegnati nella pratica sportiva in società riconosciute dal CONI e dagli enti e federazioni di promozione sportiva, con 5.000 euro in favore delle famiglie residenti ad Arzignano, garantendo anche quest’anno l’erogazione del Bonus Sport" 

PER SAPERNE DI PIÙ: rivolgiti al Comune di Arzignano, Ente capofila di Ambito
(e-mail:ambitoarzignano@comune.arzignano.vi.it oppure telefona, dal lunedì al venerdì, dalle ore 11:00 alleore 13:00, al n. 0444/476627).

Le domande potranno essere presentatedall’11 Gennaio 2021 e fino all’1 Marzo 2021 ore 18.00 esclusivamente ONLINEcollegandosi al seguente link: https://veneto.welfaregov.it/landing_pages/veneto/as05/index.html

Ulteriori informazioni: www.regione.veneto.it/web/sociale/famiglie-fragili  

Chi non ha un pc con connessione internet, a partire dal 25 gennaio 2021 può chiedere assistenza alloSportello Famiglia chiamando al numero 3281896933 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19)

Altre comunicazioni