Vai al contenuto

NUOVI SERRAMENTI PER EX SCUOLE PUGNELLO

Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero: “Grazie all’interessamento del consigliere Tommaso Marzotto e nell’ambito di un vasto intervento per la sostituzione di serramenti negli edifici di proprietà comunale, abbiamo provveduto a sostituire alcuni infissi del bar (ex scuole ‘Pascoli’) di Pugnello. Si tratta di una sede usata dalla cittadinanza ed era necessario provvedere per il benessere dei cittadini che frequentano l’attuale circolo di Pugnello”

 Il Comune di Arzignano, nell’ambito di un vasto piano denominato “sostituzione di serramenti per efficientamento energetico in fabbricati di proprietà comunale” è intervenuto nelle ex scuole di Pugnello, attualmente utilizzato come bar e punto di incontro del circolo MCL e della comunità della frazione arzignanese.
Ha supportato il sindaco e l’assessore ai Lavori Pubblici il consigliere comunale di maggioranza TOMMASO MARZOTTO, residente nella frazione. 
L’intervento,
svolto nel periodo natalizio, si è reso necessario a causa dello stato dei vecchi infissi. Si è provveduto a sostituire la porta di ingresso e due finestre della facciata con nuovi infissi con vetrocamera che permetteranno di limitare la dispersione termica.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni