Vai al contenuto

ASFALTATURE IN DIVERSE VIE DELLA CITTA’

L’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero e il sindaco Bevilacqua proseguono il programma di asfaltature ad Arzignano. Dal 04 marzo saranno interessate diverse vie della città.

Si avvisa che è in programma la seconda parte dei lavori di asfaltatura in diverse vie del Comune iniziata nel 2020. Tutto l’intervento si svolgerà in circa 16 giorni, a partire dal 04 marzo e il 19 marzo, condizioni meteorologiche permettendo.

Le vie interessate saranno:

– Via Meneghini. La durata dei lavori è stimata in circa 4 giorni e comporterà la chiusura della strada, garantendo l’accesso ai frontisti.

– Via Valmora da via San Zeno fino a via Baeti. La durata dei lavori è stimata in circa 10 giorni e comporterà l’istituzione di un senso unico alternato con la chiusura della strada durante l’asfaltatura, garantendo l’accesso ai frontisti.

– Piccolo tratto di via Cavallaro dal civico 1 al 9, a completamento del tratto più importante già eseguito ad ottobre dell’anno scorso. La durata dei lavori è stimata in circa 2 giorni, mediante la chiusura della strada.

L’Assessore Riccardo Masiero, il sindaco Alessia Bevilacqua e gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo a disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni