Continua l’attività di controllo degli agenti del comando di Polizia Locale di Arzignano sul conferimento dei rifiuti. Anche grazie alle segnalazioni dei cittadini, i vigili coordinati dal comandante Antonio Berto, riescono a risalire ai responsabili dell’abbandono selvaggio e a multarli.
L’ultimo episodio in corso Matteotti martedì 16 marzo poco dopo le 13. Due le sanzioni elevate dell’importo di 200 euro: ad una 56enne cittadina rumena residente a Piovene Rocchette e a un 31enne italiano residente a Terni.
I due avevano abbandonato sacchi di rifiuti non rispettando la differenziazione e i corretti giorni di raccolta. L’individuazione dei responsabili è stata possibile anche con l’apertura dei sacchi e il rinvenimento di materiale che ha permesso di risalire al trasgressore.
RIFIUTO SELVAGGIO: MULTATE DUE PERSONE
Il vicesindaco e assessore alla Polizia Locale, Enrico Marcigaglia: “Il sistema delle fototrappole funziona e ci permette di individuare quei cittadini che non rispettano le regole e soprattutto il nostro ambiente. Congratulazioni alla Polizia Locale per il livello di attenzione sul corretto conferimento dei rifiuti”
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio