L’assessorato alla Cultura del Comune di Arzignano informa la cittadinanza che gli spettacoli della parte finale della Stagione Teatrale 2020/2021 del Mattarello sono stati definitivamente annullati.
Si tratta dei seguenti spettacoli:
Sei personaggi in cerca d’autore di Luigi Pirandello in programma il 03/03/2020
I soliti ignoti con Vinicio Marchioni e Giuseppe Zeno in programma il 14/03/2020
W le donne con Riccardo Rossi in programma il 07/04/2020
Si può quindi procedere con il rimborso dei biglietti acquistati o del rateo di abbonamento relativo ai tre spettacoli.
Il rimborso avverrà presso la Biblioteca Civica – ENTRO IL 15 MARZO su appuntamento e sarà effettuato solo su presentazione del biglietto o dell’abbonamento originale, che verrà ritirato. Per concordare il giorno e l’ora dell’appuntamento vi preghiamo di telefonare al numero 0444 / 476543.
Ricordiamo che a sostegno dello spettacolo dal vivo sarà possibile donare il proprio titolo di accesso – abbonamento o biglietto – rinunciando al rimborso.
Chi avesse pensato a questa eventualità, può inviare una mail a rimborsi@arteven.it e a cultura@comune.arzignano.vi.it allegando una foto o una copia del proprio biglietto/abbonamento.
Ai possessori di biglietti o di abbonamenti acquistati con Carta Docente o 18App consigliamo di conservare il titolo d’accesso in quanto il MIUR non ha previsto il rimborso monetario.