"UN PANETTONE PER LO SCALABRIN". Così si chiama l’iniziativa lanciata dal Teatro Ristorante & Lounge di Arzignano nel periodo di Natale, che noi tutti ricordiamo per la gravità della situazione pandemica nel nostro territorio e per le difficoltà affrontate dalla nostra casa di riposo "Scalabrin".
In Municipio la consegna ufficiale alla presidente del "Centro residenziale Anziani S. Scalabrin" Francesca Sgevano da Elia Consolaro, titolare del ‘Teatro’ di 1030 euro, frutto della solidarietà da parte degli arzignanesi.
"Anche quest’anno -ci dice Elia Consolaro- abbiamo effettuato la nostra produzione di panettoni artigianali, si sa è un anno difficile per tutti, ma non per questo dobbiamo rinchiuderci nelle nostre mura e sperare che la tempesta passi da sola.
Per questo, vedendo lo stato di emergenza in cui versa la casa di riposo della nostra Arzignano, abbiamo deciso di devolvere parte del ricavato (1030€) allo Scalabrin per sopperire alle spese straordinarie che sta affrontando con l’emergenza sanitaria".