Vai al contenuto

UN PANETTONE PER LO SCALABRIN: DONATI PIÙ DI 1000€

L’assessore al Sociale Valeria Dal Lago e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Il cuore degli arzignanesi è sempre più grande. Un grande grazie ad Elia Consolaro del Teatro Ristorante & Lounge per l’impegno messo nella raccolta fondi per lo Scalabrin durante il difficile periodo natalizio e per cospicua donazione fatta. Lo Scalabrin merita il sostegno di tutti per il benessere dei nostri anziani”

"UN PANETTONE PER LO SCALABRIN". Così si chiama l’iniziativa lanciata dal Teatro Ristorante & Lounge di Arzignano nel periodo di Natale, che noi tutti ricordiamo per la gravità della situazione pandemica nel nostro territorio e per le difficoltà affrontate dalla nostra casa di riposo "Scalabrin".
In Municipio la consegna ufficiale alla presidente del "Centro residenziale Anziani S. Scalabrin" Francesca Sgevano da Elia Consolaro, titolare del ‘Teatro’ di 1030 euro, frutto della solidarietà da parte degli arzignanesi.

"Anche quest’anno -ci dice Elia Consolaro- abbiamo effettuato la nostra produzione di panettoni artigianali, si sa è un anno difficile per tutti, ma non per questo dobbiamo rinchiuderci nelle nostre mura e sperare che la tempesta passi da sola.
Per questo, vedendo lo stato di emergenza in cui versa la casa di riposo della nostra Arzignano, abbiamo deciso di devolvere parte del ricavato (1030€) allo Scalabrin per sopperire alle spese straordinarie che sta affrontando con l’emergenza sanitaria".

"Siamo molto grati al Signor Elia Consolaro -dichiara la presidente Sgevano- che in periodi come questi, in cui le attività di ristorazione come la sua stanno pagando un alto prezzo per il bene di tutti, ha pensato di aiutare  la nostra casa di riposo,  destinando a noi una parte dei suoi profitti.
Grazie di cuore a lui e a tutti quelli che hanno aderito alla Sua iniziativa"
Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Lucrezia Mecenero
Assessore Istruzione, Sociale, Famiglia, Giovani

Altre comunicazioni