Vai al contenuto

7a CAMMINATA PER LA VITA – SEMPRE PIU’ SPECIALE!

Il sindaco Alessia Bevilacqua: “Grazie e complimenti al Gruppo Giovani di Restena che anche quest’anno, nonostante le difficoltà della pandemia, è riuscito ad organizzare un’edizione speciale. Grazie al loro lavoro e alla loro passione siamo tutti chiamati a partecipare, per divertirci, conoscere il nostro territorio e soprattutto per fare solidarietà (quest’anno per il Centro di Aiuto alla Vita di Arzignano)” – L’iniziativa inizia il 23 maggio e dura fino al 4 luglio

Ancora una volta le difficoltà legate all’emergenza Covid non hanno fermato il Gruppo Giovani di Restena che hanno organizzato la 7a edizione della Camminata per la Vita, tradizionale evento sportivo e di solidarietà.

Quest’anno il ricavato andrà al Centro di Aiuto alla Vita di Arzignano, che si occupa di giovani madri in difficoltà.
(nella foto: Gianluca Dalla Valeria e Chiara Mettifogo del Gruppo Giovani di Restena)


Uno degli appuntamenti più originali organizzati in Provincia di Vicenza perché idealmente è una camminata che dura più di un mese. Tutti possono partecipare, tutti i giorni… e nel weekend saranno presenti anche i giovani di Restena nella supervisione dei percorsi che la camminata prevede.

Anche la 7a edizione sarà un’edizione speciale, compresa fra il 23 maggio e il 4 luglio, periodo nel quale chiunque potrà cimentarsi nel percorso previsto, nel momento che ritiene più opportuno, anche di sera (a seguire le locandine esplicative)


Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni