Vai al contenuto

BANDO PER ASSUNZIONE DUE ISTRUTTORI TECNICI

L’assessore Riccardo Masiero: “E’ pubblicato sull’albo pretorio il bando per l’assunzione di 2 istruttori tecnici direttivi da assegnare all’Area Lavori Pubblici del Comune. Scadenza: entro le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’ avviso di concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica”

L’Amministrazione Comunale di Arzignano informa che è indetto un concorso per esami per l’assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno di n. 2ISTRUTTORI DIRETTIVI TECNICI (CAT. D POSIZIONE ECONOMICA 1) da assegnare all’Area Lavori Pubblici, cui è corrisposto il trattamento economico previsto dai vigenti CCNL del comparto delle Funzioni locali. Per lo svolgimento delle prove concorsuali e per gli adempimenti ad esse inerenti saranno osservatele norme di cui al presente bando nonché le disposizioni contenute nel vigente Regolamento delle procedure concorsuali del Comune di Arzignano, approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 208 del 26/10/2020.

Scadenza: entro le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’ avviso di concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica

Il Bando con i requisiti è allegato all’articolo o consultabile al seguente link

BANDO 

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni