Vai al contenuto

SUPER DEROGA PER PARRUCCHIERE ED ESTETISTE

Il sindaco Alessia Bevilacqua: “Importante Ordinanza, ideata dal mio vice sindaco e scritta in collaborazione con ConfArtigianato. Iniziativa unica nel suo genere”. Il vicesindaco Marcigaglia: “Troppe sono state le settimane di chiusura che hanno colpito questa categoria di lavoratori. Con questa Super Deroga ai giorni di chiusura – vogliamo dare la possibilità di programmare il lavoro con ampio respiro organizzativo”. (IN ALLEGATO L’ORDINANZA)

Il sindaco di Arzignano, Alessia Bevilacqua, su proposta del vicesindaco ed assessore al Commercio, Enrico Marcigaglia, ha firmato una “Super Deroga” valida fino a fine anno, che ha lo scopo di aiutare parrucchiere ed estetiste duramente colpite dalle limitazione Covid. (IN ALLEGATO AL PRESENTE ARTICOLO L’ORDINANZA)

Con l’ordinanza il sindaco DISPONE

la deroga alla chiusura delle seguenti date:

  • mercoledì 2 giugno
  • mercoledì 8 settembre (Santo Patrono)
  • lunedì 1 novembre
  • mercoledì 8 dicembre 2021
  • le domeniche 12-19 dicembre 2021 essendo precedenti alla festività natalizia del 25 dicembre

per le attività di barbiere, acconciatore, estetista, tatuaggio e piercing, con possibilità di apertura dalle ore 7:00 alle ore 22:00 per un massimo di 13 ore

Abbiamo in questo modo anche risposto ad una richiesta di Confartigianato imprese che ha apprezzato la risposta del comune” aggiunge il sindaco. “Veniamo incontro alle esigenze di lavoro delle imprese. Siamo convinti che si potrà continuare a lavorare ancora insieme in maniera proficua anche su altri temi in futuro”.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni