Vai al contenuto

ELIMINAZIONE AIUOLA VIA VICENZA-VIA OLIMPICA

L’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Abbiamo avviato una sperimentazione perché abbiamo l’obiettivo di riqualificare via Vicenza e migliorare, rendendolo più sicuro, il flusso veicolare. Interveniamo quindi con l’eliminazione di una delle aiuole che rappresenta un ostacolo alla sicurezza e per chi si immette nella via o vuole imboccare via Olimpica”

L’Amministrazione informa che dai primi di luglio verrà eliminata, in via sperimentale, l’aiuola che ricade nell’intersezione tra via Vicenza e via Olimpica.
A seguito dei riscontri e delle osservazioni che emergeranno successivamente all’intervento, l’Amministrazione si riserva la possibilità di applicare la stessa tipologia su altri punti di via Vicenza.
Pertanto, al posto dell’aiuola verrà realizzata una segnaletica orizzontale per formazione di corsie di immissione da via Vicenza verso via Olimpica e viceversa.

L’Assessore Riccardo Masiero, il sindaco Alessia Bevilacqua e gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo a disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581.

Altre comunicazioni