Vai al contenuto

PASSA GIRO DEL VENETO: MODIFICHE VIABILITA’

Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore allo Sport Giovanni Lovato: “Il giro del Veneto passerà ad Arzignano nella giornata del 2 luglio. E’ una grande manifestazione sportiva che interessa la nostra città. La Polizia Locale, con il personale dell’Associazione Nazionale Carabinieri e alla Protezione Civile Valchiampo garantirà il passaggio in sicurezza per gli atleti e questo comporterà un momentaneo blocco del traffico lungo le arterie della Città. Ci scusiamo per il disagio”

La Prefettura di Vicenza ha predisposto specifica ordinanza, nella quale viene indicato che la chiusura al traffico avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti a partire dal passaggio del veicolo con cartello "inizio gara ciclistica" fino al passaggio di quello con cartello "fine gara ciclistica", in ogni caso non potrà essere superiore ai 15 minuti.

Ecco le limitazioni al traffico previste. L’orario delle limitazioni sarà soggetto alla velocità dei corridori, ma presumibilmente riguarderanno le seguenti vie ed orari

VENERDì 2 LUGLIO (4a tappa Montegrotto-Trissino)

Il giro arriverà in città provenendo da Montebello Vicentino lungo la SP31 Valdichiampo dalle ore 15.00 alle 16 circa, percorrendo poi:

via Montorso
ponte Z.I.
via Del Commercio
rotatoria Z.I.
via Del Lavoro
via Industria
rotatorie Madonnetta
via Vicenza
via Madonna dei Prati SP delle Tezze
via Vignaga

Via Trissino proseguendo per quel di Trissino


La Polizia Stradale, La Polizia Locale e le Associazioni di Volontariato a garantire la sicurezza lungo il percorso

Altre comunicazioni