Vai al contenuto

RIAPERTA VIA DELLA TECNICA

Il sindaco Alessia Bevilacqua: “Ringrazio Acque del Chiampo che ha riconsegnato al Comune e ai cittadini una strada strategica per il traffico della zona industriale strada a doppio senso di marcia”

Il sindaco Alessia Bevilacqua ha firmato un’ordinanza temporanea (validità di un anno) di modifica della viabilità su via Della Tecnica nel Comune di Arzignano. Si tratta di un’importante arteria che collega viale Vicenza con via Del Lavoro. Un tratto di questa strada era stato chiuso al traffico in virtù di un accordo con Acque del Chiampo.
La Provincia di Vicenza infatti realizzerà dei lavori lungo la strada provinciale “Montorsina”, comportando di fatto la chiusura di un tratto viario con ripercussioni sul transito veicolare; il Comune ha quindi esaminato la possibilità di riaprire un tratto di via Della Tecnica in maniera tale da consentire il deflusso veicolare della zona produttiva di Arzignano.

La temporanea modifica della circolazione stradale di via Della Tecnica, nel tratto a partire dall’intersezione con via Sesta Strada e fino all’intersezione con via Decima Strada, nelle modalità che seguono:
– Dalle ore 00:00 alle ore 24:00 di ogni giorno istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata sul nuovo tratto di via Della Tecnica ambo i lati;
– Viene istituita la circolazione veicolare a doppio senso di marcia sul nuovo tratto di via Della Tecnica, a partire dall’intersezione con via Sesta Strada e fino all’intersezione con via Decima Strada;

Altre comunicazioni