Proseguono i programmi di bitumature ad Arzignano. Dal giorno 06 settembre è prevista la nuova bitumatura di via dell’Industria, un tratto compreso tra la rotatoria di via Kennedy dal civico 2 e la rotatoria della Zona Industriale, civico 43.
Il lavoro si svolgerà di notte, a partire dal giorno 06 settembre 2021, nella fascia compresa tra le 20:30 e le 5:30 e durerà circa 5 giorni lavorativi, condizioni meteorologiche permettendo.
La modifica alla viabilità comporterà l’istituzione di un senso unico alternato.
Con la successiva formazione della segnaletica orizzontale, verso la fine di settembre, è prevista la realizzazione, in via sperimentale, della corsia ciclabile come introdotta dall’art. 3 comma 12bis del Codice della Strada.
Tale corsia avrà un senso unico di marcia per ogni direzione stradale e sarà realizzata su su entrambi i lati, nel tratto compreso tra i civici 16 e 43.
In considerazioni delle possibili variabili dovute anche alle condizioni meteorologiche, si provvederà con un aggiornamento del presente comunicato per indicare il giorno dell’inizio dei lavori.