Vai al contenuto

BANDO ASSUNZIONE DI 1 FALEGNAME

Il sindaco Alessia Bevilacqua: “E’ stato pubblicato il bando per l’assunzione a tempo indeterminato di 1 falegname riservato a soggetti disabili. Sono aperte le iscrizioni per il bando di concorso e la scadenza per l’invio della domanda è il 23 dicembre 2021 alle ore 12”

L’Amministrazione Comunale di Arzignano informa che è indetto un concorso pubblico per esami RISERVATO AI SOGGETTI DISABILI AI SENSI DELL’ART. 1 DELLA LEGGE N. 68/1999, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 COLLABORATORE PROFESSIONALE FALEGNAME (CAT. B3) da assegnare all’Area Lavori Pubblici cui è corrisposto il trattamento economico previsto dai vigenti CCNI. del comparto delle Funzioni locali.

Per lo svolgimento delle prove concorsuali e per gli adempimenti ad esse inerenti saranno osservate le norme di cui al presente bando nonché le disposizioni contenute nel vigente Regolamento delle procedure concorsuali del Comune di Arzignano, approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 208 del 26/10/2020.

LE DOMANDE VANNO PRESENTATE ENTRO IL 23 DICEMBRE 2021 ALLE ORE 12

IN ALLEGATO ALL’ARTICOLO IL BANDO

OPPURE—-> LINK PER ISCRIVERSI (CLICCARE POI BANDI E CONCORSI)

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni