Vai al contenuto

NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO CENTRO ANZIANI MASTROTTO

Il sindaco Alessia Bevilacqua: “Ringrazio il nuovo direttivo che si mette a disposizione per questo importante lavoro e ringrazio il presidente uscente Luigi Danese per l’impegno profuso in questi anni. Sappiamo tutti l’importanza del Centro Anziani per la nostra città. Auguro una piena e proficua ripresa delle attività dopo questo periodo di forti limitazioni e di chiusure alle quali è stato costretto per la pandemia. Buon lavoro al nuovo presidente Adriano Balsemin”.

E’ stato eletto il nuovo consiglio direttivo del Centro Ricreativo Anziani ‘Mastrotto’ di Arzignano. Nuovo presidente è Adriano Balsemin. Vice presidente è Luisa Frizzo e gli altri membri del consiglio sono Bruna Cosaro, Franca Gatto e Ombretta Baldisserotto. A loro l’importante compito di guidare una struttura fondamentale per la città di Arzignano che rappresenta una parte attiva ed importante della nostra comunità. A loro anche la sfida di guidare la ripresa completa delle attività fortemente limitate dalle restrizioni causate dalla pandemia.
Il nuovo presidente Balsemin dichiara: “Sono soddisfatto per il compito che mi è stato assegnato ed entusiasta per il lavoro che ci aspetta. Ringrazio tutti per la fiducia ottenuta. Siamo già all’opera per organizzare al meglio questa parte finale dell’anno e per programmare un bel 2022. Faremo del nostro meglio”.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio
Città di Arzignano
Comunicazione Istituzionale

Altre comunicazioni