Vai al contenuto

INAUGURATI I NUOVI SPOGLIATOI DI TEZZE

Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero: “Un intervento importante. I nuovi spogliatoi garantiranno all impianto sportivo di Tezze anche servizi e biglietteria moderni, funzionali e che rispettano le normative esistenti, a maggior ragione dopo la promozione del Tezze dalla Prima Categoria al campionato di Promozione. Un momento importante per lo sport e per la frazione di Tezze”

Sono stati inaugurati sabato 11 dicembre i nuovi spogliatoi dello stadio Piacentini e Concato di via Ghisa a Tezze. Un’opera molto attesa non solo dall’Unione Sportiva Calcio Tezze, ma da tutti gli sportivi che utilizzano l’impianto di Tezze.

L’importante intervento, che è stato realizzato con un investimento di 350 mila euro si sono resi necessari per diversi motivi. 
Gli spogliatoi esistenti erano molto piccoli e sottodimensionati rispetto a quanto richiede la normativa del settore. 
La vecchia struttura era ormai fatiscente ed inadatta per l’utilizzo.
Gli spazi al piano terra erano insufficienti per le esigenze delle squadre che utilizzano il campo da calcio. L’amministrazione di Arzignano, dopo aver valutato diverse opzioni, ha scelto di realizzare, con fondi propri, un ampliamento dell’edificio esistente. Nell’ampliamento sono stati ricavati due spogliatoi per le squadre di gioco, un blocco servizi per il pubblico e una biglietteria. 
Al piano terra dell’edificio esistente, i locali sono stati riutilizzati per lo spogliatoio dell’arbitro, l’infermeria e la centrale termica. Il nuovo immobile di progetto verrà è stato collegato alla palazzina esistente da un porticato con copertura leggera. 

L’accesso pedonale di via Ghisa, riservato ai giocatori e agli arbitri sarà allargato e adeguato alle normative sui disabili. 
L’ingresso del pubblico rimarrà quello esistente.

Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni