Il Sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore Giovanni Fracasso, tirano le somme dopo più di un mese di apertura della pista di pattinaggio in piazza, l’evento che ha fatto da cornice al Natale 2021:
“Si è chiusa ieri, anche per questo anno, l’esperienza della pista di pattinaggio. Un grande successo, con oltre 1.500 accessi gratuiti, che dimostra la voglia di divertimento dei nostri ragazzi e che la pista di pattinaggio natalizia è – e rimane – una bella tradizione, attesa e utilizzata da tante famiglie anno dopo anno. La pista è rimasta aperta tutti i giorni, dal 4 dicembre al 6 gennaio ininterrottamente (tranne Natale, Santo Stefano, il weekend di Capodanno e un 2/3 giorni per pioggia) e ha quindi garantito momenti di svago per più di un mese.
Un totale di 80 ore di divertimento e una media di 20 bambini ogni ora che hanno pattinato felici in piazza Libertà!”
Il sindaco e l’assessore continuano ringraziando chi ha permesso tutto questo:
“9 volontari, coordinati e diretti dalla Pro Loco, hanno svolto un lavoro egregio per gestire gli accessi e i protocolli di sicurezza che andavano rispettati per tenere aperta la pista. Non solo quelli standard per evitare che le persone si facessero male, ma anche quelli imposti dalle restrizioni per contenere la pandemia. Un plauso e un ringraziamento alla Pro Loco di Arzignano quindi, che, con l’aiuto di questi volontari, ha permesso a tanti bambini di godersi le festività di Natale, pattinando sotto l’albero in Piazza Libertà per tutti questi giorni.”