Vai al contenuto

AD ARZIGNANO L’ARTE AIUTA L’UCRAINA

L’assessore alla cultura Giovanni Fracasso e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Continua il sodalizio con l’associazione Miti&Mete che promuove questa volta una vendita di opere d’arte per raccogliere proventi per il popolo ucraino. Complimenti per l’iniziativa”

L’associazione Miti & Mete, in collaborazione con il Comune di Arzignano e la Bottega d’Arte di Fongaro Stefano, promuove una mostra per raccogliere fondi per l’Ucraina. 

Oltre 200 gli artisti che hanno deciso di aderire, donando loro opere. 

Inaugurazione venerdì 11 marzo alle ore 18.30 alla Bottega D’Arte di via Fiume, 13 ad Arzignano

Sarà possibile acquistare le opere da venerdì 11 a sabato 26 marzo. Tutti i proventi andranno pro Ucraina.

Hanno contribuito tra gli altri: la galleria La Vetrina di Trieste, il gruppo di Soave in arte, il gruppo Liberart di Verona e il gruppo di Spilimbergo.

Il presidente dell’associazione  "Miti&Mete" Domenico Scolaro: "Sono più che soddisfatto della risposta avuta dagli artisti di tutto il Triveneto. C’è tanta voglia di aiutare, tornando a vivere l’arte. Sarà una grossa opportunità per gli amanti dell’arte che potranno portarsi a casa opere di notevole valore che andranno ad arricchire le rispettive collezioni. A tutti viene data la possibilità di donare qualcosa e di ricevere in cambio un’opera unica".

Altre comunicazioni