Vai al contenuto

AL VIA BITUMATURE MARCIAPIEDI E ASFALTATURE STRADE

L’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero e il Sindaco Alessia Bevilacqua: “Al via la sistemazione e la nuova bitumatura di tutti i marciapiedi di via Tevere e laterali, con inizio di via Po. L’intervento complessivo include il marciapiede di via la Broli con incrocio in via dei Mille, già terminato due settimane fa”.

“Con un Impegno di spesa lavori per 70.000€ e con un quadro economico complessivo di 100.000€, si è dato inizio ai primi lavori di intervento sulle strade del nostro Comune – affermano Assessore e Sindaco – nella stessa zona è poi prevista nei prossimi mesi, con altro impegno di spesa, l’asfaltatura del tratto di via Marchetti, via Tevere con laterali e con ipotesi di via Po. Attualmente sono in studio valutazioni tecniche di micropali per questa ultima via”.

 

“Siamo all’inizio di molteplici interventi programmati come ogni anno del resto, per un ammontare di quasi un milione di euro che andranno a sanare le maggiori criticità del territorio: oltre alle già citate vie si procederà con la zona Industriale con inizio in II Strada, si procederà poi con vari interventi in Via Vicenza, Via Capitello, Via Egano, Via Fratta Bassa, Via Ortigara e altre vie in condivisione anche con le aziende Acque del Chiampo, Megareti, Telecom… Il tutto confidando nelle condizioni metereologiche favorevoli”.

 

Altre comunicazioni