AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI UN COMPONENTE DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELL’IPAB CENTRO RESIDENZIALE ANZIANI S.SCALABRIN DI ARZIGNANO
L’Amministrazione Comunale
INVITA gli interessati a presentare la propria candidatura corredata della seguente documentazione:
a) curriculum vitae, debitamente datato e sottoscritto, nel quale il candidato indica le esperienze, le competenze, le conoscenze e la qualificazione di cui dispone;
b) dichiarazione di essere in possesso dei diritti civili e politici e di non trovarsi in alcuna delle condizioni ostative alla candidatura a Consigliere comunale, né in alcuna condizione di inconferibilità e incompatibilità prevista dalla legge;
c) dichiarazione di non aver subito condanne per reati commessi contro la pubblica amministrazione;
d) copia del documento di identità del candidato, salvo che lo stesso non presenti la domanda tramite PEC o sottoscritta digitalmente.
Le candidature dovranno pervenire al Protocollo generale del Comune di Arzignano, Piazza Libertà n. 12, entro le ore 12:00 del giorno 7 aprile 2022.
Le candidature potranno essere consegnate a mano o trasmesse a mezzo PEC all’indirizzo: arzignano.vi@cert.ip-veneto.net, oppure all’indirizzo e-mail segreteria@comune.arzignano.vi.it.
Per ogni ulteriore informazione gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria generale del Comune di Arzignano, Piazza Libertà, n. 12 – tel. 0444-476503/ 0444-476515, e-mail segreteria@comune.arzignano.vi.it.
Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Arzignano per quindici giorni, e sul sito istituzionale del Comune di Arzignano, Sezione Amministrazione trasparente, Bandi di gara e Avvisi, sui canali social e nelle newsletter istituzionali attivi.
Qui il link dell’avviso:
https://arzignano.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/trasparenza