Vai al contenuto

SABATO 2 APRILE”L’ELISIR D’AMORE”

L’assessore alla Cultura Giovanni Fracasso e il sindaco Alessia Bevilacqua: “Appuntamento sabato 2 aprile alle ore 21, al teatro Mattarello con il Coro Arsamanda e il Coro Pellizzari di Arzignano diretti da E. Illes. Da non perdere”. Obbligo green pass rafforzato mascherina FFp2

La Corale Antonio Pellizzari di Arzignano, in collaborazione con l’Associazione Arsamanda di Vicenza, ha organizzato un imperdibile spettacolo "Elisir d’amore", riduzione dell’opera di Gaetano Donizetti con i suoi brani piu celebri.

Riduzione dell’opera con i suoi brani più  celebri, arie e duetti. Uno spettacolo brillante, brioso, leggero e divertente e buffo, ricco di equivoci amorosi.

Ingresso €10.00
Prenotazioni 327/3650992 fino alle ore 17.00 e allo 329/7344485 dalle 17.00 in poi oppure presso la Bruschetteria "Al vecchio Breda" di Chiampo

"La Corale Pellizzari in città si dedica anche all’insegnamento della musica ai bambini e da decenni opera sul territorio è la sua presenza riscuote sempre successi" sottolinea l’assessore Giovanni Fracasso.

Altre comunicazioni