Vai al contenuto

AL VIA I LAVORI PER DUE DOSSI IN VIA ROMA

L’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero e il Sindaco Alessia Bevilacqua: “Al via i lavori per la realizzazione di due rallentatori di velocità in via Roma. Uno dopo via Chiesa Nuova e l’altro dopo via Sant’Antonio”.

Si avvisa che sono in programma nel mese aprile 2022 i lavori di realizzazione di due rallentatori di velocità (dossi) in via Roma.

In particolare uno sarà realizzato dove esiste l’attuale attraversamento pedonale dopo l’intersezione con via Chiesa Nuova, mentre l’altro è previsto dopo l’intersezione con via S.Antonio, vicino ai civici 83 e 98.

Gli interventi che sono iniziati lunedì 28 marzo comporteranno istituzione di senso unico alternato con possibile chiusura della strada durante alcune fasi operative, per il tempo necessario all’esecuzione degli stessi (massimo un giorno). L’accesso ai frontisti sarà comunque garantito.

Quanto sopra, condizioni meteorologiche permettendo.

L’Assessore Riccardo Masiero, il sindaco Alessia Bevilacqua e gli Uffici competenti si scusano per eventuali disagi, rimanendo a disposizione per ogni segnalazione al numero telefonico 0444/476581.

Altre comunicazioni