Vai al contenuto

TRE APPUNTAMENTI CON I CRISTALLI

Corso I CRISTALLI: GEMME PREZIOSE PER IL BENESSERE
In Biblioteca di Arzignano, sabato 30 aprile, 7 e 14 maggio
Iscrizioni ientro il 25 aprile

Corsi arzignano 2022

 

Tre appuntamenti, il sabato mattina
I CRISTALLI: GEMME PREZIOSE PER IL BENESSERE

 

CRISTALLOTERAPIA

I cristalli e i colori sono, da sempre, oggetto di fascino e ricerca per l’uomo. Oggi li riscopriamo attraverso lo studio delle conoscenze antiche e le nuove spiegazioni scientifiche. La loro vibrazione, armonizza la nostra personalità con le virtù e i talenti che ci appartengono, liberandoci e avvicinandoci alla nostra anima. La docente ci introdurrà nel mondo della cristalloterapia, attraverso la storia, la formazione e l’uso dei cristalli.

1. Introduzione al mondo dei cristalli, come si formano (litogenesi), altre caratteristiche peculiari. Cenni storici e nuovi utilizzi. Cura ed uso dei cristalli negli ambienti di vita quotidiana
2. Relazione tra colori e cristalli. Descrizione del significato di alcuni colori. Relazione tra chakra e cristalli. Descrizione di alcune caratteristiche dei chakra.
3. Descrizione delle caratteristiche, dell’utilizzo e degli effetti di alcuni cristalli. (ad ogni incontro prevedo di inserire una piccola parte esperienziale).


Docente
: Antonietta Monterisi nata a Montecchio Maggiore (Vi) nel 1968, vive e lavora in provincia di Vicenza, dove svolge la sua attività di esperta in cure complementari e  naturopatia, in libera professione dal 2011. Precedentemente ha lavorato come infermiera in varie unità di terapia intensiva, adulti e pediatriche per 25 anni.
Utilizza le varie tecniche e trattamenti naturali integrati fra loro, per sostenere la persona nel recupero e mantenimento dello stato di salute. Come naturopata organizza e conduce Corsi di: Cristalloterapia, Tocco Esseno della Pace, tocco consapevole, Enneagramma, Chakra e oli essenziali.

 

Date: Sabato 30 aprile, 7 e 14 maggio
Orario: 10.00 – 12.30
Quota di partecipazione: 45 euro
Iscrizioni entro: lunedì 25 aprile
Numero massimo di partecipanti: 15
Età minima: 18 anni

 

Iscrizioni presso lo sportello Informacittà, in Biblioteca, dal lunedì al venerdì dale 16.00 alle 19.00
o online qui: http://212.237.57.102/moodle

Altre comunicazioni