Vai al contenuto

CONCERTO DEGLI ALLIEVI 2022

Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore alla cultura Giovanni Fracasso: “Torna un appuntamento importante per la nostra città, il “Concerto degli allievi” domenica 29 maggio in tre distinte fasce orarie al Teatro Mattarello. È una fortuna avere scuole di musica ad Arzignano che con la loro attività impegno contribuiscono alla formazione artistica e musicale di così tanti giovani con proposte serie, concrete di valore”.

Domenica 29 maggio torna ad Arzignano una rassegna importante, il "Concerto degli allievi" grazie a Yamaha Music School e all’associazione musicale Musicalmente.

Gli allievi delle scuole di musica della città si esibiranno al Teatro Mattarello in tre diverse fasce orarie: dalle 14.30 alle 16.00, dalle 16.30 alle 18,00 e dalle 18.30 alle 20.00 proprio. Lo scopo della suddivisione è quello di sviluppare al meglio le esibizioni. 

Come ha voluto sottolineare la scuola di musica Yamaha Music School: "Con la musica esprimiamo emozioni, ci esprimiamo, ci educhiamo, le melodie delle canzoni ci accompagnano durante i nostri sogni e le note ci guidano nel percorso della vita, imprimendo nella nostra memoria momenti speciali. Quest’anno voi e i vostri ragazzi siete stati protagonisti di una storia meravigliosa raccontata da maestri speciali. Grazie!"

Il Concerto è aperto a tutti, entrata gratuita.


Alessia Bevilacqua
Sindaco con gestione diretta di Edilizia, Urbanistica, Industria, Grandi Opere e Bilancio

Altre comunicazioni