Martedì mattina il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore ai lavori pubblici Riccardo Masiero assieme ad alcuni dirigenti comunali hanno incontrato con il consigliere di maggioranza Zuffellato Mario in sala consiliare, i volontari che dopo essersi iscritti nell’apposito albo hanno dato la loro disponibilità per il bene della città di Arzignano.
"È tutto nato da bisogni concreti – spiega il consigliere Zuffellato – da Novembre i volontari si sono attivati e hanno aiutato con lavori in archivio, di manutenzione e decoro".
A tutti i volontari e a tutte le volontarie presenti è stata consegnata in omaggio una spilla della città di Arzignano.
È stata un’occasione di confronto in cui il sindaco ha ringraziato tutti per la messa a disposizione e per il prezioso lavoro svolto.
"Grazie al tempo che avete messo a disposizione della città – ha sottolineato nel suo intervento il sindaco – in un momento particolarmente così delicato e difficile, avete contribuito a rendere la nostra città migliore. Forse un grazie è comunque poco ma ci è sembrato comunque un gesto doveroso".
E ha poi aggiunto in conclusione: "Un sentito grazie a tutti i cittadini, i volontari e gruppi che autonomamente dedicano il loro tempo e le loro energie per il bene della comunità dal sociale all’ambiente. Grazie mille a ognuno di voi a nome di tutta l’amministrazione".